12 dicembre, 2017

Giampiero Ticchi pre match Proger Chieti

Il video e le parole della conferenza stampa di Giampiero Ticchi coach dell’Andrea Costa Imola, alla vigilia del match contro la Proger Chieti. I biancorossi domenica 19 febbraio giocheranno in casa al PalaRuggi alle ore 18:00, per quella che sarà la 22. Giornata di Campionato (7. giornata di ritorno) di Serie A2 Girone Est. La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP TV per gli abbonati al servizio. L’emissione televisiva DI.TV (canali 90 e 17 del digitale terrestre in Emilia-Romagna, nella provincia di Pesaro e Urbino, e in parte del Veneto) trasmetterà la differita dell’incontro lunedì alle ore 22:00 ed in replica il giorno seguente.

Giampiero Ticchi

Domenica per noi è una partita che vale tantissimo perché è vitale e dopo la bella vittoria di Ferrara è indispensabile battere Chieti, perché ci darebbe la possibilità di avere 4 punti di vantaggio sulla terzultima con la differenza canestri favorevole. Sarebbe una vittoria che ci porterebbe fuori dalla zona salvezza e ci darebbe un po’ più di tranquillità per affrontare l’ultima parte del campionato.
Affrontiamo una squadra che è cambiata molto: ha cambiato l’allenatore e ha preso un nuovo americano, DeCosey, inoltre ha giocato un’eccellente gara nell’ultimo turno contro Udine. Noi dobbiamo riuscire a dare quell’intensità che siamo riusciti a esprimere a Ferrara senza mai calare mentalmente”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2

About The Author

Related posts