20 Aprile, 2024

Imola, 256 tessere sottoscritte al termine di luglio

Imola, 256 tessere sottoscritte al termine di luglio

Nella giornata di lunedì 31 luglio si è chiusa la possibilità di sconto per i vecchi abbonati della stagione 2016/2017.

L’Andrea Costa comunica che alla data del 31 luglio abbiamo raggiunto n° 256 abbonamenti sottoscritti: 237 di vecchi abbonati che hanno rinnovato anche per la prossima stagione 2017/2018 e 19 di nuove persone che hanno sottoscritto l’abbonamento. Nella specifica sono stati sottoscritti: 94 parterre e 162 gradinate.

Da un incontro tenutosi sempre nella mattinata di Lunedì 31 luglio 2017, tra il Dirigente della Questura di Imola e la Società Biancorossa è emerso che quest’anno anche i minori di 10 anni per entrare alla partita dell’Andrea Costa Imola Basket dovranno essere muniti di biglietto o di abbonamento.

Gli under 10 che hanno l’ingresso gratuito dovranno quindi munirsi di biglietto nel momento in cui entreranno al palazzetto presso la Cassa dell’ingresso, chi invece avrà l’abbonamento sottoscritto in sede (gratuitamente) dovrà comunque presentarlo all’ingresso.

La seconda soluzione è la più conveniente, per chi è abbonato e porta regolarmente un Under 10 presso il PalaRuggi, soprattutto per chi ha scelto il posto in parterre.

Così facendo l’Under 10 avrà regolarmente il posto a sedere assegnato a suo nome, come un regolare abbonamento.

Sollecitiamo sopratutto gli abbonati di parterre a recarsi o chiamare in Sede (tel. 0542/34556) per fermare il posto, accanto al proprio, per l’Under 10.

Ricordiamo inoltre che la campagna abbonamenti proseguirà nei prossimi mesi e che con la sottoscrizione dell’abbonamento oltre ai gadget del Birrificio Non Retorico, nostro partner per la stagione 2017/2018, si potrà accedere gratuitamente all’ Amichevole di Lusso, per il cinquantenario dell’Andrea Costa, del 12 Settembre contro Pistoia, formazione di Serie A1
guidata da Vincenzo Esposito.

In riferimento Eurovo

Siamo ancora una volta a dover smentire notizie giornalistiche, l’Andrea Costa Imola Basket non ha mai contattato l’azienda Eurovo per un’eventuale prima sponsorizzazione, anche se saremmo onorati e orgogliosi di poter avere nelle prossime canotte dei 50 anni un marchio di un’azienda tra le più prestigiose del panorama italiano e non solo.


Fonte: Sofia Conti Pubbliche Relazioni Andrea Costa Imola Basket (www.andreacosta.it)

About The Author

Related posts