18 Aprile, 2024

Imola, coach Cavina in attesa dello scrimmage

l prossimo appuntamento per l’Andrea Costa sarà lo scrimmage in trasferta a Montegranaro contro la Poderosa, neopromossa nel campionato di A2. Coach Cavina commenta così: la settimana di lavoro, caratterizzata un pò dagli infortuni di David Bell e Giovanni Gasparin.
Una settimana un pò complicata dal punto di vista medico nonostante però gli infortuni di Bell che sta provando a recuperare e Gasparin che starà sicuramente fermo fino all’inizio della prossima settimana devo dire che sono soddisfatto del lavoro svolto compresa anche l’amichevole di Pistoia che abbiamo giocato in maniera continuativa.
Abbiamo sporcato molto le medie in attacco però, ma con questi carichi di lavoro non è facile essere precisi. Sono sicuro che miglioreremo in questo quando arriveremo nel regime tipo, come quello della settimana di pre campionato.
Una bella settimana anche impreziosita dalla bellissima presentazione del Team, a Monte del Re.
Settimana che si chiuderà con l’amichevole a Montegranaro di Sabato 16 settembre, nella quale ovviamente saremo gli stessi dell’amichevole contro Pistoia.
Dove testeremo una delle squadre che si sono mosse meglio sul mercato estivo nonostante sia neopromossa, direi che ha fatto una campagna acquisti importante ed è una squadra che parte con ottime ambizioni.
Domenica sarà giornata libera per i ragazzi e lunedì riprenderemo in palestra con la doppia seduta”.

Fonte: Sofia Conti Pubbliche Relazioni Andrea Costa Imola Basket (www.andreacosta.it)

About The Author

Related posts