22 novembre, 2017

Imola, comunicazione della società ai tifosi biancorossi

Imola, comunicazione della società ai tifosi biancorossi
Photo Credit To isolapress / www.andreacosta.it

A seguito delle dichiarazioni riportate da alcuni tifosi sui Social Network, che la società Andrea Costa Imola Basket, nella persona del suo amministratore unico Gian Piero Domenicali, non voglia incontrare il tifo organizzato, per un chiarimento sulle vicende avvenute durante la partita Imola-Trieste del 29 dicembre 2016, siamo a smentire categoricamente queste affermazioni.

Nella giornata di Mercoledì 11 Gennaio, il team manager Tommaso Bergamini ha richiesto ai maggiori esponenti del tifo organizzato un incontro con una delegazione dell’Andrea Costa, composta da: Amministratore Unico Domenicali, General Manager Foschi, il Team Manager Tommaso Bergamini, Coach Ticchi e Capitan Prato.

La risposta del tifo organizzato

Alla richiesta di incontro è stato risposto dai capi del tifo organizzato “Come tifosi ci incontreremo venerdì 13 gennaio per decidere che posizione tenere, per tanto vi faremo sapere se siamo disposti all’incontro”.

Ad oggi non abbiamo ancora ricevuto una risposta.

Siamo comunque a confermare la disponibilità ad incontrare il tifo organizzato da oggi alla giornata di domenica 22 gennaio, come già dichiarato anche sul “Il resto del Carlino”, sul numero odierno, dall’Amministratore Unico Gian Piero Domenicali.

Fonte: Sofia Conti Area Comunicazione & Marketing (www.andreacosta.it)

About The Author

Related posts