18 Aprile, 2024

Imola, Dalmonte pre Fortitudo

Imola, Dalmonte pre Fortitudo

Consueta conferenza stampa pre-partita anche in casa Imola per l’Assistente Allenatore Lorenzo Dalmonte prima della partita che l’Andrea Costa domani giocherà contro la Fortitudo Eternedile Bologna “in trasferta” al PalaDozza.
Affronteremo una squadra che ha l’intensità come caratteristica principale. Non solo difensiva, dove sono la migliore nel nostro campionato, ma anche a livello offensivo dove sono bravi nel correre il campo e giocare con la stessa intensità a metà campo.
Raucci, Sorrentino e Italiano danno tantissima energia in entrambi i lati del campo, Daniel giocatore di un altra categoria per fisicità e atletismo, Montano e Flowers con tanto talento e punti nelle mani, Candi che partita dopo partita dimostra quanto è importante per Bologna.
Dovremmo essere bravi nel controllare la partita sia da un punto di vista tecnico che fisico, facendo cose semplici. La cornice al PalaDozza sarà emozionante, perché il PalaDozza è emozionante. Sarà bello giocare questa partita, e lo sarà ancora di più davanti a tanti nostri tifosi”.

Fonte: www.andreacosta.it

About The Author

Related posts