22 maggio, 2018

Imola, disposizioni per il derby contro Forlì

Imola, disposizioni per il derby contro Forlì

Nella giornata di Lunedì 3 Aprile, si è svolto, presso la residenza comunale, un incontro organizzato dal sindaco di Imola, Daniele Manca, per esaminare gli aspetti organizzativi e le questioni inerenti all’ordine pubblico, riguardanti la partita “Andrea Costa Imola Basket-Unieuro Forlì” del 15 Aprile 2017.

All’incontro erano presenti:
– per l’Amministrazione Comunale il Sindaco Daniele Manca e il Direttore dell’Ufficio Sport il Dott. Stefano Mirri;
– per il Commissariato di Imola il Dirigente Dott. Alessandro Lipperini e la Dott.essa Piccirillo;
– per l’Andrea Costa Imola Basket Gian Piero Domenicali, Gabriele Foschi, Tommaso Bergamini e Sofia Conti.

L’incontro è stato molto positivo e per questo l’Andrea Costa Imola Basket ringrazia il Sindaco Daniele Manca e il Dott. Lipperini, Dirigente del Commissariato di Imola, che si sono resi disponibili per individuare soluzioni che permettono all’Andrea Costa e ai suoi tifosi di giocare questa importante partita al PalaRuggi, soluzione che la Società biancorossa ha fortemente voluto.

Osservatorio Nazionale sulla sicurezza
per le manifestazioni sportive

Il Dott. Liparini ha comunicato che per i precedenti tra le due tifoserie, quella imolese e quella forlivese, e per la ridotta capienza a 2000 posti del PalaRuggi, la partita in essere è in esame presso l’Osservatorio Nazionale sulla sicurezza per le manifestazioni sportive.
Sarà argomento di discussione la presenza o meno della tifoseria forlivese e se ne viene permessa in quali termini numerici.
La risposta sarà comunicata entro Sabato 8 Aprile.

Pertanto si son decise le seguenti impostazioni:

Al Palazzetto si accederà solamente con il biglietto

Non sarà valido l’abbonamento, che dovrà essere convertito in biglietto, acquistabile in prevendita presso la sede della Società in Via Valeriani 7/A ad Imola.
Il biglietto in prevendita NON sarà acquistabile dai residenti nella provincia di Forlì-Cesena.

Sabato 15 aprile, le biglietterie presso il PalaRuggi saranno chiuse e non sarà quindi possibile acquistare il biglietto presso l’impianto sportivo.
Chi si recherà presso gli uffici dell’Andrea Costa per l’acquisto del ticket dovrà essere munito di Documento d’Identità, che dovrà ripresentare il giorno del match all’ingresso del PalaRuggi allegato al biglietto nominativo.
Ciò è richiesto, perchè gli ingressi dell’impianto saranno controllati, da personale specializzato e dalle Forze dell’Ordine, e vi accederà solamente il possessore del biglietto nominativo con il documento d’identità corrispondente al proprietario del ticket.

Saranno disposti due ingressi distinti per locali e ospiti

L’ingresso del PalaRuggi sarà riservato alla tifoseria Imolese mentre l’ingresso Piscina sarà a disposizione dell’eventuale tifo ospite.

La prevendita

La prevendita sarà disponibile per i tifosi biancorossi (esclusi i residenti nella provincia di Forlì-Cesena) a partire da Mercoledì 5 Aprile fino a Venerdì 7 Aprile dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle ore 17:30;
da Lunedì 10 Aprile a Venerdì 14 Aprile dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle ore 13:30 alle 17:30, Sabato 15 Aprile dalle ore 9:00 alle ore 12:30.

Ricordiamo che gli abbonati dovranno tramutare l’abbonamento in biglietto.
Saranno annullati tutti gli omaggi (SIAE-FIP-LNP etc..) compresi quelli del settore giovanile.
Gli ingressi gratuiti per gli invalidi saranno solamente 4.

Organi d’Informazione

Gli accrediti stampa saranno disponibili in numero limitato (1 per testata) visti gli spazi ridotti della tribuna stampa.
Sarà possibile accreditarsi nelle modalità descritte sul sito www.andreacosta.it  sezione accrediti.

I Prezzi dei biglietti

Posto Prezzo
Parterre Intero 32,00 euro
Gradinata Intero 17,00 euro
10>14 anni Parterre 25,00 euro
10>14 anni Gradinata 12,00 euro
05>09 anni Parterre 5,00 euro
05>09 anni Gradinata 5,00 euro

Per eventuali chiarimenti la segreteria dell’Andrea Costa Imola Basket è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.
Tel. 0542.34556

Fonte: Sofia Conti Addetto Comunicazione & Marketing (Andrea Costa Imola Basket)

About The Author

Related posts