11 dicembre, 2017

Imola, Fabio Bastoni si aggrega al gruppo di Cavina

Imola, Fabio Bastoni si aggrega al gruppo di Cavina

Nuovo arrivo per l’Andrea Costa Imola Basket che comunica l’arrivo dell’atleta Fabio Bastoni che si aggregherà ufficialmente al gruppo di Coach Demis Cavina.
Il giocatore, classe ’88 nativo di Bologna, ha una già lunga carriera alle spalle, con esperienze alla Robur Osimo, Basket Rovereto, Basket Ravenna, oltre alle ultime stagioni a S. Severo, Pozzuoli e al Cus Jonico.

Fabio aiuterà il coach e il suo staff a mantenere alta l’intensità in tutti gli allenamenti e nelle partite amichevoli, grazie alle sue qualità tecniche e alla grande voglia di mettersi in gioco.

Il DS Bergamini commenta così l’arrivo di Bastoni:
Fabio è un ragazzo che sin dal primo giorno ha dimostrato grande volontà e voglia, mettendosi subito a disposizione per capire i nostri meccanismi in modo da mettersi nella condizione di aiutarci più possibile. Per questo siamo molto contenti di averlo con noi e gli diamo un grosso benvenuto”.

Fabio Bastoni commenta così il suo ingresso nel gruppo biancorosso:
Intanto parto con il ringraziare il Coach e la Società per la possibilità che hanno dato. Poi posso dire che questa per me è sicuramente una grande opportunità: mi posso rimettere i in forma in breve tempo e prendo questa avventura come una sfida personale per dimostrare che posso giocare in questa categoria e posso dare una mano a questa squadra”.

Fabio Bastoni viaggerà con la squadra domani per prendere parte alla seconda amichevole della preseason, che si disputerà a Reggio Emilia contro la Grissin Bon Pallacanestro Reggiana.

Fonte: Sofia Conti Pubbliche Relazioni Andrea Costa Imola Basket (www.andreacosta.it)

About The Author

Related posts