11 Dic, 2018

Imola, le parole di Bell pre match Bergamo

Imola, le parole di Bell pre match Bergamo
Photo Credit To isolapress / www.andreacosta.it

Le parole della guardia dell’Andrea Costa Imola Basket David Bell alla vigilia del match in casa al PalaRuggi contro Bergamo Basket, domenica 3 dicembre alle ore 18:00. Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 10. Giornata di campionato di Serie A2 Old Wild West Girone Est.
La partita, che si giocherà alle ore 18:00, sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP TV Pass per gli abbonati al servizio e resoconto in tempo reale della partita si possono trovare sui profili Facebook , Twitter e Instagram della società imolese. L’emittente televisiva DI.TV (canali 90 e 17 del digitale terrestre in Emilia-Romagna, nella provincia di Pesaro e Urbino, e in parte del Veneto), trasmetterà la differita dell’incontro lunedì alle 22:00 ed in replica il giorno seguente.

Essendo io molto severo con me stesso so che questo mio inizio di stagione non è stato dei migliori, soprattutto per quanto compagni, coach e tifosi si aspettavano. Sicuramente non mi scoraggio perché so che le armi per vincere e migliorare sono concentrazione, costanza e lavoro. Affronteremo il match di domenica fortemente motivati con l’obiettivo di portare nella nostra classifica i due punti”.


Fonte: Sofia Conti Area Comunicazione & Marketing (www.andreacosta.it)

About The Author

Related posts