19 ottobre, 2018

Imola, le parole di Cavina pre match Forlì

Imola, le parole di Cavina pre match Forlì
Photo Credit To isolapress / Andrea Costa Imola Basket

Le parole del coach dell’Andrea Costa Imola Basket Demis Cavina alla vigilia del match in casa al PalaCattani di Faenza (RA) contro l’Unieuro Forlì, partita che si giocherà domenica 14 gennaio alle ore 18:00. Il tutto, nelle dichiarazioni riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 16. Giornata di campionato di Serie A2 Old Wild West Girone Est.

Cominciamo il girone di ritorno sapendo di essere cresciuti tanto rispetto a 15 partite fa e ancora tanto potremmo crescere se manterremo alta l’intensità settimanale. Nella partita di andata furono determinanti le cattive percentuali dal campo e qualche errore banale nell’ultimo quarto. Ma proprio da quella partita capimmo che la difesa doveva essere il nostro punto di forza. Sarà fondamentale inoltre l’aspetto emotivo visto che, per mille motivi, non sarà per noi una partita casalinga”.

Dove seguire il match

La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP TV Pass per gli abbonati al servizio, resoconto in tempo reale si può trovare sui profili Facebook , Twitter e Instagram della società imolese. L’emittente televisiva DI.TV (canali 90 e 17 del digitale terrestre  in Emilia-Romagna, nella provincia di Pesaro e Urbino, e in parte del Veneto) trasmetterà la differita dell’incontro lunedì alle 22 ed in replica il giorno seguente.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts