18 Aprile, 2024

Imola, le parole di Maggioli pre match Forlì

Imola, le parole di Maggioli pre match Forlì
Photo Credit To isolapress / Andrea Costa Imola Basket

Le parole del centro dell’Andrea Costa Imola Basket Michele Maggioli alla vigilia del match in casa al PalaCattani di Faenza (RA) contro l’Unieuro Forlì, partita che si giocherà domenica 14 gennaio alle ore 18:00. Il tutto, nelle dichiarazioni riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 16. Giornata di campionato di Serie A2 Old Wild West Girone Est.

Arriviamo con una buona forma mentale e fisica, veniamo da una buona partita con Udine e da un buon periodo di lavoro anche se molto intenso. Per vincere il match contro Forlì bisognerà fare una partita completa anche se per noi, per come siamo strutturati come squadra, le partite che abbiamo vinto è perché in difesa abbiamo sempre lavorato molto bene ed in attacco siamo stati molto bravi ad eseguire. Non siamo dipendenti da un unico giocatore, siamo tutti coinvolti e ciascuno si prende le proprie responsabilità e questa deve essere la nostra forza come lo è stata nelle partite in cui abbiamo vinto”.

Dove seguire il match

La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP TV Pass per gli abbonati al servizio, resoconto in tempo reale si può trovare sui profili Facebook , Twitter e Instagram della società imolese. L’emittente televisiva DI.TV (canali 90 e 17 del digitale terrestre  in Emilia-Romagna, nella provincia di Pesaro e Urbino, e in parte del Veneto) trasmetterà la differita dell’incontro lunedì alle 22 ed in replica il giorno seguente.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts