17 gennaio, 2018

Imola, le parole di Prato pre match Mantova

Imola, le parole di Prato pre match Mantova
Photo Credit To isolapress / www.andreacosta.it

Le parole dell’ala dell’Andrea Costa Imola Basket Patricio Prato alla vigilia del match in trasferta al PalaBam di Mantova contro gli Stings, partita che si giocherà domenica 17 dicembre alle ore 18:00. Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 12. Giornata di campionato di Serie A2 Old Wild West Girone Est.

I risultati con Mantova degli anni scorsi fanno molto per i giornalisti o per i tifosi che vanno a vedere la storia della partita, noi però dobbiamo guardare a noi stessi e a fare una buona partita presentandoci a Mantova nel migliore dei modi, entrando in campo e pensando solamente a quel match. Quando un giocatore varca la soglia non pensa ai risultati passati, ai giocatori o agli allenatori che son stati nella squadra avversaria. Per cui dovremmo fare una partita tosta e dobbiamo metterci in condizioni di giocarcela fino alla fine. Siamo in un momento più positivo per cui è importante cavalcare quest’onda vincendo qualche partita che ci allontani ancora di più dalle zone calde”.

Dove seguire il match

La partita, che si giocherà alle ore 18:00, sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP TV Pass per gli abbonati al servizio e resoconto in tempo reale della partita si possono trovare sui profili Facebook , Twitter e Instagram della società imolese. L’emittente televisiva DI.TV (canali 90 e 17 del digitale terrestre in Emilia-Romagna, nella provincia di Pesaro e Urbino, e in parte del Veneto), trasmetterà la differita dell’incontro lunedì alle 22:00 ed in replica il giorno seguente.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts