19 Aprile, 2024

Imola, Paci in arrivo per coprire il ruolo di Borra

Imola, Paci in arrivo per coprire il ruolo di Borra

Nuovi arrivi che vanno a rinforzare il roster anche in casa Andrea Costa Imola che si è trovata a dovere fare a meno del suo centro Jacopo Borra a causa di un infortunio alla schiena. Il centro di Torino dopo vari consulti ha deciso in accordo con la società ha deciso che sarà effettuato l’intervento chirurgico nei primi giorni di febbraio.
 Per sopperire a questa mancanza come riporta questa mattina “Spicchi d’Arancia” la società imolese ha trovato un’intesa col centro della visitroseto.it Roseto Paolo Paci che andrà così a coprire la casella lasciata scoperta dal ragazzo classe 1990 che fin qui totalizzato 13 partite con una media di 16,85 minuti e 5,38 punti partita col 51% da due e 66% ai liberi.

Domenica l’ultima con Roseto

Il giocatore classe 1990 di 205 cm che in questa stagione ha giocato fin qui 14 match con una media di 15,5 minuti e 3,5 punti partita col 57% da due, 50% da tre, 45 nei liberi e 2,5 rimbalzi, questa domenica giocherà a Roseto in casa contro Ferrara e la prossima settimana sarà a disposizione di coach Ticchi.

About The Author

Related posts