11 dicembre, 2017

Imola rinnova la partnership con Ferretti Impianti

L’Andrea Costa Imola Basket è lieta di comunicare che la partnership con l’azienda Ferretti Impianti Srl è stata rinnovata anche per l’anno 2017.
Ormai da anni al nostro fianco, il Titolare e Socio dell’Andrea Costa Imola Basket, Davide Ferretti conferma fortemente la presenza della sua azienda nel Pool Sponsor di Maglia  e nell’attività del settore giovanile della società biancorossa.

Ferretti Impianti Srl

Azienda specializzata nel settore della progettazione, installazione, manutenzione e gestione di impianti di condizionamento, climatizzazione, centrali termiche, impianti idrico sanitari, aeraulici e sistemi antincendio.
Grazie ad un  team di progettazione altamente qualificato attivo nei settori industriali e dei grandi insediamenti abitativi, Ferretti Impianti Srl opera nel totale rispetto per le esigenze funzionali, di sicurezza, estetiche e di impatto ambientale, controllando tutte le fasi del lavoro e verificando costantemente i tempi e la qualità dei progetti.
I servizi offerti prevedono anche realizzazioni nel segmento della climatizzazione di precisione e nell’energia solare e geotermica. Ferretti Impianti Srl segue direttamente la manutenzione e la gestione degli impianti, instaurando con i propri clienti un rapporto di fiducia che si rinnova nel tempo.

L’Andrea Costa Imola Basket ringrazia per l’impegno costante e l’affiancamento che ha contraddistinto Davide Ferretti in questi anni di collaborazione.

Fonte: Sofia Conti Area Comunicazione & Marketing (www.andreacosta.it)

About The Author

Related posts