18 Aprile, 2024

Jesi, Damiano Cagnazzo pre match Imola

Jesi, Damiano Cagnazzo pre match Imola

Le parole di Damiano Cagnazzo coach della Termoforgia Jesi, alla vigilia del match contro l’Andrea Costa Imola. Gli arancioblù Aurorini domenica 22 gennaio giocheranno in trasferta al PalaRuggi di Imola alle ore 18:00, per quella che sarà la 18. Giornata di Campionato (3. giornata di ritorno) di Serie A2 Girone Est. L’incontro, in diretta su LNP TV Pass, sarà disponibile da martedì sul canale YouTube Vallesina TV e sarà visibile, martedì ore 20,30, sul canale 675 del digitale terrestre YouTVRS.

Damiano Cagnazzo

Domenica affrontiamo un’altra sfida difficilissima in ottica salvezza, sul campo di una squadra con tanto talento e fisicità, reduce da una pesante sconfitta in trasferta e con voglia di rivincita davanti al proprio pubblico. Per noi sarà la seconda trasferta consecutiva contro una diretta concorrente e dovremo migliorarci rispetto a domenica scorsa sia nell’approccio che nella gestione della gara per avere chance di vittoria.

Domenica avremo il piacere di affrontare una bandiera del basket jesino, sappiamo che Michele (Maggioli, ndr) farà una grande prestazione e dovremo essere molto bravi a limitarlo, così come dovremo fornire una grandissima risposta difensiva di squadra con l’obiettivo di ottenere un risultato molto importante per la nostra classifica. Sarebbe molto stimolante per la squadra vedere sugli spalti di Imola molti sostenitori jesini, nell’ultima gara la loro spinta e il loro sostegno sono stati determinanti per il risultato finale e averli al nostro fianco ci spinge sempre a dare il meglio di noi stessi”


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2

About The Author

Related posts