28 Marzo, 2024

La Virtus rinnova con Federico Vecchi

La Virtus rinnova con Federico Vecchi
Photo Credit To www.virtus.it

Virtus Pallacanestro comunica di aver rinnovato il contratto a Federico Vecchi, responsabile tecnico del settore giovanile, che legherà dunque il suo nome alla società anche per le prossime stagioni, proseguendo in un percorso di evoluzione e sviluppo del settore nel segno della continuità di gestione.

“Federico ha meritato questo rinnovo”, afferma il presidente di Virtus Pallacanestro, Alberto Bucci, “per il lavoro che sta facendo  con noi, e per la passione che mette nel portarlo avanti. Certo, le nostre scelte non possono basarsi solo sulla passione: c’è ovviamente da tener conto di qualità del lavoro e professionalità, che nel caso di Federico sono ai massimi livelli e assicurano prestigio alla nostra società”.

Sono molto fiero di proseguire la mia esperienza con la Virtus”, dichiara Federico Vecchi. “Dopo due anni di lavoro insieme questa riconferma mi inorgoglisce, perché significa che la società ha apprezzato il lavoro che abbiamo svolto. Penso ci siano i presupposti per proseguire nel migliore dei modi il percorso affrontato fin qui, e guardo al futuro del nostro settore giovanile con grande fiducia”.

About The Author

Related posts