25 Giugno, 2019

LBA On Air con Lodo Guenzi in studio

LBA On Air con Lodo Guenzi in studio

E’ Lodovico Guenzi, per tutti Lodo, l’ospite d’eccezione nello studio di “LBA On Air”, il magazine televisivo della Lega Basket Serie A condotto da Guido Bagatta e con l’ex azzurro e vice campione olimpico Giacomo Galanda come opinionista.

Il programma sarà disponibile da oggi alle 19 sulle piattaforme web e social della LBA.
Recentemente impegnato nel ruolo di giudice del talent show ‘X Factor’ su Sky Uno, Lodovico Guenzi è il frontman de “Lo Stato Sociale”: grande appassionato di basket e tifoso della neopromossa Fortitudo Bologna, a settembre era stato “Guest Star” alla Zurich Connect Supercoppa di Brescia.

La musica del brano “Il Campetto”. composto in coppia da “Lo Stato Sociale” e da “Altre di B”, è diventata la colonna sonora della stagione di LBA precedendo ogni sigla del massimo campionato di basket. Nella foto Lodo è con Giacomo Gelati, frontman di “Altre di B”.

Nella puntata odierna di LBA On Air, che ha cadenza settimanale e prevede 48 minuti divisi in 4 parti, spazio alla analisi delle gare del turno appena concluso con rubriche dedicate ai protagonisti della giornata ed approfondimenti dei temi della stagione, con un Focus particolare sui personaggi del nostro campionato (in questa.
puntata Giuseppe Poeta, capitano della Fiat Torino).


Fonte: Ufficio Stampa Lega Basket (www.legabasket.it)

About The Author

Related posts