21 gennaio, 2018

Le offerte LNP TV Pass per i playoff e i playout

Le offerte LNP TV Pass per i playoff e i playout

Lega Nazionale Pallacanestro rende note le modalità di abbonamento ad Lnp Tv Pass per la fase decisiva della stagione di Serie A2 Citroën, con l’offerta postseason di Lnp Tv Pass. Cui è possibile aderire da domenica 16 aprile.
LNP POSTSEASON TV PASS rappresenta l’ultima modalità di abbonamento ad Lnp Tv Pass e consente di poter assistere alle partite di Playoff e Playout che si giocheranno a partire dal 30 aprile.

LNP postseason Tv pass, cosa si può vedere

SottoscrivendoLnp postseason Tv Pass, si potrà accedere alla visione di tutte le partite che saranno proposte su Lnp Tv Pass e disputate fino al termine della stagione, e nel dettaglio:
– Le gare dei Playoff 2017 di Serie A2;
– Le gare dei Playout 2017 di Serie A2;
– Accesso all’archivio di tutte le partite di questa stagione (campionato ed eventi della stagione di A2, come Coppa Italia e Supercoppa). Ma anche a quelle dell’archivio storico 2015/2016.

NOTA: le partite proposte in diretta (LIVE) nell’ambito della programmazione dei canali Sky Sport HD, sono vincolate dal regime contrattuale di esclusiva Sky Sport, su tutte le piattaforme. Al termine del periodo di embargo (24 ore) diventano disponibili per gli abbonati sulla piattaforma di Lnp Tv Pass, nella visualizzazione on-demand.

LNP postseason Tv pass, quando abbonarsi

E’ possibile abbonarsi alla formula Lnp postseason Tv Pass da domenica 16 aprile. Resterà valida parallelamente la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento mensile.

LNP postseason Tv pass, quanto costa abbonarsi

Il prezzo di abbonamento postseason Tv Pass è fissato in 19,95 €. L’offerta concede l’accesso alla visione di un numero di gare LIVE stimato tra le 40 e le 70, legato alla durata delle serie di Playoff e Playout.

LNP postseason Tv pass, in regalo il turno del 22 aprile!

A quanti si abboneranno tra il 16 ed il 22 aprile, sarà concessa in omaggio la visione anche delle gare dell’ultimo turno di ritorno: decisivo sia per la qualificazione ai Playoff che ai Playout, ancora aperta a molte squadre. Un’opportunità da non perdere!

LNP postseason Tv pass, paghi due mesi, ne vedi per sei!

Quanti si abboneranno all’offerta postseason di Lnp Tv Pass, potranno godere di accesso illimitato alla piattaforma per tutta la durata della Postseason. Ma non solo: avranno accesso alla piattaforma anche per i 4 mesi successivi (per un periodo complessivo di 6 dalla stipula dell’abbonamento)! Ciò consente di accedere all’archivio e rivedere tutte le più belle partite della stagione. Al termine del periodo sottoscritto, l’abbonamento verrà rinnovato automaticamente nella forma Half Season (altri 6 mesi) per godersi la stagione di A2 2017/2018. Un motivo in più per abbonarsi!

NOTAAlla scadenza, l’abbonato può uscire solo attraverso disdetta volontaria tramite cancellazione del suo profilo, nella sua pagina di registrazione; così come può passare dalla formula Half Season alla Full Season (upgrade).

LNP postseason Tv pass, le info

1) HOMEPAGE
https://tvpass.legapallacanestro.com/?lang=it

2) PER ABBONARSI
https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/register?lang=it&package=7abc20d2-57db-4e5f-b58b-3188dd461a42

3) CONTATTI
https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/contact?lang=it

About The Author

Related posts