19 gennaio, 2018

LNP, Bookingshow nuovo Official Ticketing Partner

LNP, Bookingshow nuovo Official Ticketing Partner

Grazie all’accordo di partnership sottoscritto con LNP, Bookingshow si occuperà di tutti i servizi di ticketing in occasione degli eventi gestiti da Lega Nazionale Pallacanestro per le prossime quattro stagioni.

Inoltre, Bookingshow sarà a disposizione di tutte le squadre di Serie A2 e Serie B per la realizzazione di soluzioni di ticketing dedicate, che possano rispondere al meglio alle esigenze di ciascuno dei Club associati.
“La partnership con Bookingshow ci rende particolarmente felici perché ci permette di unire le nostre forze con un’azienda italiana, giovane e dinamica, con una spiccata vocazione all’innovazione e alla ricerca tecnologica”, dichiara Giovanni Torcello, Direttore Marketing e Commerciale di LNP Servizi.
“Sono estremamente soddisfatto di questa nuova partnership tra la Bookingshow Spa e Lega Nazionale Pallacanestro – commenta Angelo Coletta, Amministratore Delegato di Bookingshow – Spero che l’innovazione tecnologica, la flessibilità e la cura del cliente, che da sempre contraddistinguono la nostra piattaforma ticketing, possano essere il miglior strumento di promozione al servizio di tutti i club Associati a LNP che sceglieranno di collaborare con noi nel prossimo futuro”.


Bookingshow S.p.A. è una delle società leader in Italia per i servizi di ticketing. Opera nel mercato dell’intrattenimento come partner dei più importanti organizzatori di eventi sportivi, musicali e culturali.  Tutto il software Bookingshow è proprietario e realizzato dallo staff garantendo flessibilità e personalizzazione in tempi brevissimi. Fornisce soluzioni integrate di biglietteria elettronica certificata, e-commerce e web marketing.

Bookingshow.it (www.bookingshow.it) è un portale multilingue con oltre 700.000 utenti registrati, concepito per ricercare informazioni sugli eventi in programma ed effettuare acquisti nel modo più rapido e sicuro.

About The Author

Related posts