19 Dicembre, 2018

LNP, on line la APP di LNP Tv Pass

LNP, on line la APP di LNP Tv Pass

Con una nota sul sito e sulle pagine social, la Lega Nazionale Pallacanestro comunica che è online la APP di LNP TV PASS. Realizzata dal partner StreamAMG (web hosting e customer care), si tratta dello strumento che renderà ancora più semplice l’accesso alla piattaforma che ospiterà tutte le partite della stagione 2018-2019. Oltre a consentire la piena fruizione di tutti i contenuti che saranno prodotti e messi a disposizione durante l’anno.

La APP di LNP TV PASS è scaricabile gratuitamente su Google Play Store (piattaforma Android) e App Store (piattaforma iOS). Ha piena compatibilità con i dispositivi presenti sul mercato, consentendo di poter assistere alle proposte della piattaforma con la massima libertà di utilizzo, per l’accesso sia alla sezione live che a quella on-demand.

La quarta stagione dei live di LNP TV PASS scatta da venerdì 28, con la Supercoppa LNP 2018 OldWildWest. Dal PalaDozza, in esclusiva web, tutte in diretta le partite che assegneranno il primo trofeo della stagione. Per poi proseguire con la stagione regolare, la Final Eight di Coppa Italia e le emozioni di playoff e playout. Per un’offerta complessiva di circa 550 dirette!

Sei già abbonato? Hai la Supercoppa in diretta

Le partite della Supercoppa LNP 2018 OldWildWest saranno trasmesse in diretta streaming su LNP TV, in esclusiva web per gli abbonati alla piattaforma LNP TV PASS. Visibili quindi a tutti coloro che nel weekend avranno attive una delle due forme di abbonamento ad LNP TV PASS, in formula annuale o mensile.

Non sei abbonato? Ecco l’offerta che fa per te

A quanto invece vorranno abbonarsi ad LNP TV PASS, ricordiamo le formule attivate al momento per la nuova stagione. La formula ANNUALE 2018/2019 viene offerta al prezzo di 67.95 euro
E comprende:
1) Stagione regolare
2) Playoff
3) Playout
4) Eventi LNP (Supercoppa, Coppa Italia)
5) L’archivio integrale delle gare dei campionati 2015/2016, 2016/2017, 2017/2018

Una volta terminato il percorso di registrazione, l’accesso alla piattaforma per la visione delle partite è immediato. Il costo dell’abbonamento alla formula ANNUALE viene addebitato sulla carta di pagamento fornita dall’utente all’atto della registrazione.

L’altra formula di abbonamento attivabile è quella MENSILE: consente l’accesso e la visione agli stessi prodotti della formula annuale, per una durata di 30 giorni dalla data di registrazione. Al prezzo di 14,95€. Anche nella formula MENSILE l’accesso alla piattaforma e l’attivazione dell’abbonamento sono simultanei.

E ricorda! Tutte le partite offerte sulla piattaforma LNP TV PASS saranno proposte in diretta (LIVE) senza alcuna restrizione di esclusività di diritti televisivi o territoriali. Ad esempio le gare sono visibili anche fuori dai confini italiani. A seguire il LIVE, le gare diventano in breve tempo fruibili in visione on-demand. Dove restano in libera fruizione nell’archivio, anche se relative alle stagioni precedenti.

Lnp Tv Pass: tutte le info

1) Home Page

https://tvpass.legapallacanestro.com/?lang=it

2) Per abbonarsi

https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/registrati/?lang=it

3) Contatti

https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/contattaci/?lang=it

Nota importante

Tutte le formule di abbonamento, sia ANNUALE che MENSILE, vengono estese automaticamente alla scadenza con applicazione della policy del tacito consenso (vedi: LNP TV Pass, condizioni d’uso – https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/termini-e-condizioni/?lang=it)
La cancellazione del proprio profilo, prima della scadenza di validità dell’abbonamento, è l’unica procedura per uscire dal rinnovo automatico. Né LNP, né StreamAMG possono intervenire a cancellare il profilo dell’abbonato, restando questo di esclusiva gestione dello stesso, sia per il rinnovo/estensione/sottoscrizione che per la cancellazione.

About The Author

Related posts