18 gennaio, 2018

Montegranaro, le parole di Maspero pre match Imola

Montegranaro, le parole di Maspero pre match Imola

Le parole del play della Poderosa Montegranaro Lorenzo Maspero alla vigilia del match in casa al PalaSavelli di Porto San Giorgio contro l’Andrea Costa Imola, partita che si giocherà sabato 30 dicembre alle ore 20:30. Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 14. Giornata di campionato di Serie A2 Old Wild West Girone Est.
Diretta streaming su LNP Tv Pass, diretta audio in streaming dal canale Spreaker della società Poderosa Live Radio (https://www.spreaker.com/user/poderosa), aggiornamenti dai canali ufficiali Facebook (Poderosa Pallacanestro Montegranaro) e Twitter (@poderosabasket). Lunedì alle 20.15 la partita sarà trasmessa in differita su TVRS (canale 11 del DT), media partner per la stagione 2017/2018

Imola è una squadra in gas, vengono da una bella vittoria con Treviso che lo conferma. Sarà una partita tosta, loro sono in zona playoff ma non avranno grandi pressioni. Anche noi del resto, anche se vogliamo cercare di mantenere il secondo posto piazzando una zampata che potrebbe essere importante per la Coppa Italia. Al momento le nostre chance in quel senso credo siano 50-50, molto dipenderà da questa partita: se la portiamo a casa ce la possiamo fare”.

 


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts