29 Marzo, 2024

Per gli abbonati ad LNP TV PASS da martedì le 40 partite più belle dell’anno!

Per gli abbonati ad LNP TV PASS da martedì le 40 partite più belle dell’anno!

In 40 giorni tutto il meglio di una grande stagione!

Una selezione tra le 40 più belle partite di una stagione di record. Scelte tra le più spettacolari, divertenti, equilibrate. Risolte all’ultimo tiro, ai tempi supplementari, o con rimonte clamorose. Una guida per trascorrere l’estate con il meglio dell’annata di Serie A2 Old Wild West: dalla Supercoppa alla finale dei playoff, passando attraverso le partite più elettrizzanti della stagione regolare e le emozioni della Final Eight di Coppa Italia!

Top 40: come e quando

Proposte in ordine cronologico rispetto alla loro disputa, ogni giorno, dal 24 luglio, la piattaforma di LNP TV PASS vi suggerirà il “Game Of The Day”: la partita che non hai potuto vedere durante la stagione, o quella che hai piacere di rivivere. Un suggerimento prezioso per trascorrere l’estate, in attesa della nuova stagione. La prima gara proposta sarà la finale di Supercoppa LNP tra Alma Trieste e De’ Longhi Treviso. Ma sono state selezionate gare di tutte le 32 squadre che hanno preso parte alla stagione di Serie A2 Old Wild West 2018-2019.

Top 40: la playlist

E se dovessi perdere l’appuntamento quotidiano? Nessun problema: giorno dopo giorno, si andrà a comporre la playlist della Top 40, che ti permetterà di rivedere la gara da noi selezionata. Ed al termine della proposta, la playlist diventerà il tuo archivio personale della stagione. Da abbinare alla pagina che già contiene tutte le partite della tua squadra del cuore.

Top 40: free access per tutti gli abbonati

La visione della Top 40 è libera per tutti coloro che dispongono di un abbonamento attivo ad LNP TV PASS, nella forma “Season Pass”, “Postseason Pass”, o mensile. Un modo in più per valorizzare l’abbonamento nel periodo off-season, usufruendo della modalità VOD (on-demand). Che consente di accedere alla piattaforma quando si decide di farlo, con a disposizione l’archivio della stagione appena trascorsa ma anche quella di tutte le gare disputate in Serie A2 dalla stagione 2015/2016 in poi.

Top 40: non sei abbonato? Ecco un buon motivo per farlo!

Se invece non sei già abbonato, LNP TV PASS è la proposta che ti consente di avere accesso alla visione di tutte le gare che saranno parte dell’offerta per la stagione 2018-2019 su LNP TV PASS.

Che ti consentirà di assistere in diretta a:
– Le gare della Regular Season di Serie A2 2018/2019;
– Le gare dei Playoff di Serie A2 2018/2019;
– Le gare dei Playout di Serie A2 2018/2019;
– Gli eventi LNP: Supercoppa 2018 e Coppa Italia 2019

Ed all’archivio, con:
– Le gare della Regular Season di Serie A2 2017/2018:
– Gli eventi: Supercoppa 2017, Coppa Italia 2018, Final Four Serie B 2018;
– Accesso all’archivio di tutte le partite disputate nelle ultime tre stagioni.

Lnp Tv Pass: quando posso abbonarmi

È possibile abbonarsi fin da ora ad LNP TV PASS: una volta completata la procedura di registrazione, l’accesso è immediato.

Lnp Tv Pass: quanto costa abbonarsi

Il prezzo di abbonamento ad LNP TV PASS è fissato in 67,95 € nella formula “Season Pass”; ed in 14.95€ nella forma mensile. L’offerta concede l’accesso alla visione di un numero di gare LIVE stimato in oltre 500 nell’intera stagione!

Nota

Le partite proposte in diretta (LIVE) nell’ambito della programmazione del partner televisivo nazionale di LNP possono essere vincolate ad un regime contrattuale di esclusiva, su tutte le piattaforme. In questo caso diventano disponibili sulla piattaforma di LNP TV PASS, nella visualizzazione on-demand, al termine dell’orario stabilito di embargo.

Lnp Tv Pass: tutte le info

1) HOMEPAGE
https://tvpass.legapallacanestro.com/?lang=it

2) PER ABBONARSI
https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/registrati/?lang=it

3) CONTATTI
https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/contattaci/?lang=it


Fonte: Ufficio Stampa Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts