26 aprile, 2018

Piacenza, le parole di Mambretti pre match Imola

Piacenza, le parole di Mambretti pre match Imola

Le parole del secondo Assistente dell’Assigeco Piacenza Alessandro Mambretti alla vigilia del match in trasferta al PalaRuggi contro l’Andrea Costa Imola, match che si giocherà domenica 10 dicembre alle ore 18:00. Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sull’11. Giornata di campionato di Serie A2 Old Wild West Girone Est.
La sfida sarà trasmessa in diretta streaming su LNP TV Pass e sul profilo Facebook (www.facebook.com/uccassigecopiacenza/) di UCC Assigeco Piacenza, sui social media ufficiali Twitter e Instagram e sul  sito www.uccassigecopiacenza.it.

Dovremo recuperare le energie fisiche e nervose spese in questi giorni e puntare sulla rabbia che ci è rimasta in corpo dopo la sconfitta all’ultimo secondo a Udine. Imola è una squadra forte, con 2 americani di fantasia e talento che trascinano un gruppo di italiani formati da giocatori solidi e affermati e da giovani imprevedibili ed energici come Penna e Alviti, capaci di trovare canestri in situazioni sporche poco scoutizzabili”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

 

About The Author

Related posts