19 Aprile, 2024

Serie A Final Eight 2018: ecco gli accoppiamenti

Serie A Final Eight 2018: ecco gli accoppiamenti

Dopo avere sancito sabato sera il primo posto della Sidigas Avellino al termine del girone di andata e la qualificazione della Virtus Segafredo Bologna, le altre gare di oggi hanno definito le rimanenti due formazioni e il ranking con gli accoppiamenti delle 8 migliori squadre al termine del girone di andata che disputeranno la PosteMobile Final Eight in programma a Firenze dal 15 al 18 febbraio.

Gli ultimi due posti a disposizione vanno alla Red October Cantù che, vincendo a Brindisi, guadagna il sesto posto mentre la Vanoli Cremona, espugnando Capo d’Orlando, chiude ottava (la Virtus Segafredo Bologna è settima per la classifica avulsa). Il posticipo di Milano ha anche definito le posizioni alle spalle della Sidigas: seconda è la Germani Brescia, terza la Ea7 Emporio Armani Milano e quarta la Umana Venezia.

Nella parte alta del tabellone la Vanoli, ottava, incrocerà la Sidigas capolista mentre nell’altro accoppiamento si sfideranno la Umana Venezia, che chiude quarta, e la quinta classificata Fiat Torino.

Nell’altra parte del tabellone si sfideranno la seconda, Germani Brescia, e la settima Virtus Segafredo Bologna mentre la terza, cioè EA7 Emporio Armano Milano contro la sesta, Red October Cantù.

Final Eight 2018

 

 

 

 

 

 

 

 


Ecco il tabellone

(1) Sidigas Avellino
(8) Vanoli Cremona
(4) Umana Reyer Venezia
(5) Fiat Torino
(2) Germani Brescia
(7) Segafredo Virtus Bo. 
(3) EA7 E. Armani Milano
(6) Red October Cantù

About The Author

Related posts