29 Marzo, 2024

Presentata alle Società LNP RNB 2016

Lunedì pomeriggio, nei padiglioni di Rimini Fiera, è stata presentata alle società di Lega Nazionale Pallacanestro l’edizione 2016 di RNB Basketball Festival, in programma a Rimini dal 4 al 6 marzo. Sono intervenuti Altero Lardinelli, Vice Presidente di Lega Nazionale Pallacanestro, Simona Vedovati, Project Manager di RNB Basketball Festival per Lega Nazionale Pallacanestro e LNP Servizi, e Marco Borroni e Romina Magnani di Rimini Fiera.
Tanti gli eventi previsti anche quest’anno tra i padiglioni del quartiere fieristico della città romagnola: convegni, tornei, come il Join the game e il 3 vs 3 Fip, la Festa del minibasket in rosa, esibizioni dei Dunk Italy, i camp dei Jam Camp, gare di tiro per i più giovani.
Nell’ambito di RNB si disputerà la IG Basket Cup, la Coppa Italia di Lega Nazionale Pallacanestro, che verrà assegnata a Rimini Fiera in tre differenti categorie: Final Eight Serie A2, Final Four Serie B, Final Six Serie C Gold. Come nelle precedenti due edizioni, all’interno della Fiera riminese saranno allestite due arene di gioco, Parigi 1999 e Atene 2004.
Nelle prossime settimane verrà illustrato alla stampa al pubblico il calendario dettagliato della manifestazione.
I tagliandi per la IG Basket Cup 2016 saranno in vendita nei prossimi giorni sul sito Vivaticket, fornitore ufficiale di Lega Nazionale Pallacanestro per i servizi di biglietteria.
Lega Nazionale Pallacanestro ricorda infine che gli accrediti media per l’evento, riservati agli operatori della comunicazione, sono aperti da oggi, lunedì 1° febbraio, fino a martedì 23 febbraio alle ore 13:00.


Per accreditarsi è necessario compilare il form disponibile al seguente link:

http://www.legapallacanestro.com/rnb-basketball-festival-ig-basket-cup-2…


Fonte: Lega Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts