18 novembre, 2017

Recanati, Giancarlo Sacco pre match Imola

Recanati, Giancarlo Sacco pre match Imola

Le parole di Giancarlo Sacco coach dell’U.S. Basket Recanati, alla vigilia del match di venerdì 6 gennaio contro l’Andrea Costa Imola che si giocherà al PalaRuggi alle ore 18:00, per quella che sarà la 16. Giornata di Campionato (1. giornata di ritorno) di Serie A2 Girone Est. La gara sarà trasmessa in diretta agli abbonati al servizio LNP TV Pass. Aggiornamenti in tempo reale sui canali social Facebook e Twitter del Basket Recanati. La partita sarà trasmessa in differita su TVRS Marche canale 11 lunedì 9 gennaio alle ore 20:15 e in replica martedì 10 alle ore 12:45 sul Canale 111. Differita anche su È TV Marche lunedì 9 gennaio alle ore 23:15.

Giancarlo Sacco

Il nostro campionato è iniziato 15 giorni fa contro Mantova, gara nella quale abbiamo conquistato  il secondo successo della stagione. A Ferrara abbiamo disputato una buona partita essendo stati avanti nel punteggio per 38 minuti e se non ci fosse stato un clamoroso svarione arbitrale nel finale avremmo fatto il bis. La squadra sta lavorando bene, con Imola sarà la nostra seconda trasferta consecutiva contro una squadra con la quale ci sentiamo di giocare alla pari e dire la nostra; è ovvio che ogni partita d’ora in poi è per noi di capitale importanza.

Data la nostra situazione in classifica, non cercheremo di fare miracoli ma il possibile, con  l’obiettivo di  raggiungere la squadra che ci precede in classifica al fine di giocarci poi le nostre chances in chiave salvezza. La società nel frattempo si sta impegnando per rinforzare e modificare il roster, per rimettere in sesto una stagione che ancora non è compromessa e la squadra lo sta dimostrando in tutte le partite, come ha fatto recentemente vincendo con Mantova e/o perdendo per un nonnulla, per cui siamo vivi e vogliosi di ribaltare questa situazione”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2

About The Author

Related posts