29 Marzo, 2024

Serie A2 Citroen, Playoff e Playout su LNP TV Pass

Lega Nazionale Pallacanestro rende note le modalità di abbonamento ad LNP Tv Pass per la fase decisiva della stagione di A2 Citroën, con l’offerta LNP Playoff Tv Pass. Cui è possibile aderire da oggi, online.
LNP Playoff Tv Pass rappresenta l’ultima modalità di abbonamento ad LNP Tv Pass e consente di poter assistere alle partite di Playoff e Playout che si giocheranno a partire dall’1 maggio.

LNP Playoff Tv Pass, cosa posso vedere

Sottoscrivendo LNP Playoff Tv Pass, si potrà accedere alla visione di tutte le partite che saranno proposte su LNP TV PASS e disputate fino al termine della stagione, e nel dettaglio:
– Le gare dei playoff 2016 di Serie A2 Citroën;
– Le gare dei playout 2016 di Serie A2 Citroën;
– Accesso all’archivio di tutte le partite di questa stagione (campionato, playoff ed eventi della stagione di A2, come Coppa Italia ed All Star Game).
Nota: le partite proposte in diretta (live) nell’ambito della programmazione Italbasket HD, ospitata dai canali Sky Sport HD, sono vincolate dal regime contrattuale di esclusiva FIP-Sky Sport, su tutte le piattaforme. Al termine del periodo di embargo diventano disponibili sulla piattaforma di LNP TV Pass, nella visualizzazione on-demand.

LNP Playoff Tv Pass, quando posso abbonarmi

E’ possibile abbonarsi alla formula LNP Playoff Tv Pass da oggi, lunedì 18 aprile. Resta valida la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento mensile.

LNP Playoff Tv Pass, quanto costa abbonarsi

Il prezzo di abbonamento ad LNP Playoff Tv Pass è fissato in 14,95 euro. L’offerta concede l’accesso alla visione di un numero di gare live stimato tra le 40 e le 70, legato alla durata delle serie di playoff e playout.

LNP Playoff Tv Pass, in regalo il turno del 23 aprile

A quanti si abboneranno tra il 18 ed il 23 aprile, sarà concessa in omaggio la visione anche delle gare dell’ultimo turno di ritorno: decisivo sia per la qualificazione ai Playoff che ai Playout, ancora aperta a molte squadre.

LNP Playoff Tv Pass, prezzo bloccato per il rinnovo!

Quanti si abboneranno all’offerta di LNP Playoff Tv Pass, al termine della stagione potranno usufruire del rinnovo automatico nella forma Full Season (salvo disdetta dell’utente) per la stagione di A2 2016/2017, godendo delle agevolazioni di prezzo riservate a quanti hanno già sottoscritto l’abbonamento ad LNP Tv Pass nella corrente stagione. Un motivo in più per abbonarsi!
(Nota: l’iniziativa è valida solo per gli abbonati alla formula Full Season ed Half Season).
LNP Tv Pass, per info:
1) HOMEPAGE 
https://tvpass.legapallacanestro.com/?lang=it
2) PER ABBONARSI
 https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/registrati/?lang=it
3) CONTATTI 
https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/contattaci/?lang=it

About The Author

Related posts