18 agosto, 2018

Serie A2 Old Wild West, i migliori giocatori di novembre 2017

Serie A2 Old Wild West, i migliori giocatori di novembre 2017

Il premio, giunto alla quinta stagione, è messo in palio da Lega Nazionale Pallacanestro, in collaborazione con il presenting sponsor “Viticoltori Ponte”, ed è riferito alle gare giocate nei turni di campionato disputati a novembre 2017 (dalla 6. alla 9. giornata, 4 partite). Le date prese in considerazione sono quelle ufficiali del turno di campionato. Viene nominato Miglior giocatore colui che nel mese in esame totalizza la miglior media punti nell’indice di valutazione FIBA


Miglior Giocatore Serie A2 Old Wild West Girone Est

MIKE HALL (Bondi Ferrara)
Un grande mese di novembre per l’ala forte Usa di Ferrara, capace di raccogliere quattro doppie doppie in altrettante gare: per lui medie di 17.3 punti e 18.3 rimbalzi a gara, con 3.8 assist e 5.8 falli subiti. A novembre per Hall anche una gara da 23 rimbalzi catturati, nel successo di Forlì al supplementare. In un mese molto positivo per la sua Bondi, vincitrice di tre incontri sui quattro disputati. Alle sue spalle altri tre lunghi statunitensi: John Brown (De’ Longhi Treviso), Jeremiah Wilson (Andrea Costa Imola) e Jerai Grant (OraSì Ravenna). Primo degli italiani Giovanni Fattori (Bergamo), nono con una valutazione media di 19.5.

La classifica di novembre
1)  Mike Hall (Bondi Ferrara) 30.0
2)  John Brown (De’ Longhi Treviso) 23.5
3)  Jeremiah Wilson (Andrea Costa Imola) 21.8 (17.3 punti di media)
4)  Jerai Grant (OraSì Ravenna) 21.8 (14.8 punti di media)
5)  Rayvonte Rice (OraSì Ravenna) 21.5

Hall sarà premiato, in occasione di una delle prossime gare casalinghe di Serie A2 Old Wild West, con il trofeo messo in palio da Lega Nazionale Pallacanestro e una prestigiosa bottiglia magnum di Prosecco DOC, omaggio di “Viticoltori Ponte”, azienda vitivinicola di Ponte di Piave (TV) presenting sponsor dell’iniziativa.


Miglior Giocatore Serie A2 Old Wild West Girone Ovest

AJ PACHER (Metextra Reggio Calabria)
Un grande mese di novembre per l’ala-centro della Viola, statunitense già protagonista in Serie A2 due stagioni fa con la maglia di Legnano. Per lui medie di 20.3 punti e 10.8 rimbalzi a gara, con ottime percentuali: 64% da 2, 55% da 3, 81% ai liberi. Sul podio mensile a Ovest Aaron Thomas, ala piccola della Virtus Roma, e Brandon Sherrod, centro della Givova Scafati. Primo degli italiani Mitchell Poletti (Leonis Eurobasket Roma), quindicesimo con 19.3.

La classifica di novembre
1)  AJ Pacher (Metextra Reggio Calabria) 26.8
2)  Aaron Thomas (Virtus Roma) 26.3
3)  Brandon Sherrod (Givova Scafati) 25.0
4)  Devin Ebanks (Soundreef Siena) 24.3
5)  Brandon Jefferson (Lighthouse Trapani) 23.3

Pacher sarà premiato, in occasione di una delle prossime gare casalinghe di Serie A2 Old Wild West, con il trofeo messo in palio da Lega Nazionale Pallacanestro e una prestigiosa bottiglia magnum di Prosecco DOC, omaggio di “Viticoltori Ponte”, azienda vitivinicola di Ponte di Piave (TV) presenting sponsor dell’iniziativa.


Il riepilogo dei vincitori del premio “I migliori del mese” nella categoria giocatori per la stagione 2017-18 di Serie A2 Old Wild West.

Giocatori girone Est
Ottobre: Javonte Green (Alma Trieste)
Novembre: Mike Hall (Bondi Ferrara)

Giocatori girone Ovest
Ottobre: Nik Raivio (FCL Contract Legnano)
Novembre: AJ Pacher (Metextra Reggio Calabria)


Fonte: Ufficio Stampa LNP (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts