29 Marzo, 2024

Social Basket Cup, il campionato delle pagine Facebook delle squadre di A2

Social Basket Cup, il campionato delle pagine Facebook delle squadre di A2

Dopo il successo delle scorse edizioni è tornata la Social Basket Cup, l’unico campionato online riservato alle pagine Facebook ufficiali delle squadre che partecipano alla Serie A2 Est e Ovest. Giovedì 16 novembre è iniziata la quarta edizione della competizione con i sedicesimi di finale che dureranno sino al 18 dicembre. Al termine di questa prima fase, le 16 pagine meno votate saranno eliminate, mentre le altre 16 accederanno agli ottavi di finale che si disputeranno dal 19 dicembre al 16 gennaio. La terza fase (quarti di finale), si giocherà dal 17 gennaio al 5 febbraio; le semifinali dal 6 febbraio al 1 marzo; infine le votazioni per eleggere il campione della Social Basket Cup si svolgeranno tra il 2 marzo e l’8 aprile, data ultima per votare il proprio club preferito. SuperNews sarà promotore dell’iniziativa con la collaborazione delle società che partecipano al campionato di A2.

Votare e sostenere la propria squadra del cuore è veramente semplice e gratuito: infatti, dopo aver visitato la pagina Facebook di ogni compagine, i tifosi potranno valutare, assegnando a ciascuna un punteggio che va da 0 a 5 stelline, i contenuti informativi, l’interazione, la multimedialità (video, foto) e le iniziative intraprese dalle squadre in gara. Il club che ottiene il punteggio più alto accede al turno successivo, l’altro abbandona la gara.

Lo scorso anno a trionfare è stata la Pallacanestro Trieste 2004, chi la spunterà quest’anno?

Per leggere il regolamento completo, l’albo d’oro e conoscere l’elenco delle squadre in gara consulta la pagina istituzionale dell’iniziativa cliccando qui.

http://news.superscommesse.it/iniziative/social-basket-cup.html

Fonte: Diego Grossi Ufficio Stampa ASAP Italia

About The Author

Related posts