22 ottobre, 2018

Treviso, le parole di Fantinelli pre match Imola

Treviso, le parole di Fantinelli pre match Imola

Le parole del play della De’ Longhi Treviso Matteo Fantinelli alla vigilia del match in trasferta al PalaRuggi contro l’Andrea Costa Imola Basket, nella partita di sabato 23 dicembre alle ore 20:30. Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 13. Giornata di campionato di Serie A2 Old Wild West Girone Est.
La sfida sarà trasmessa in diretta LNP TV in streaming su abbonamento tramite www.legapallacanestro.com (attiva anche una promozione natalizia!), e diretta audio/video sulla pagina Facebook di Treviso Basket. Differita lunedì alle 21.00 su Eden Tv (canale 86 dtt).

A Imola conosciamo l’ambiente, sarà un campo come sempre difficile da espugnare, ma lo sappiamo bene così come sappiamo che dovremo giocare la nostra miglior partita per vincere. Ma avremo le motivazioni delle grandi partite e quindi andremo a Imola con la cattiveria giusta. Sappiamo che loro sono una squadra che mette pressione e difende in maniera aggressiva, siamo preparati a questo e andremo lì per rispondere colpo su colpo, ci vuole il massimo impegno di tutti e una grande carica agonistica perchè vogliamo dimostrare carattere e imporre il nostro gioco. Abbiamo lavorato dopo la sconfitta con Ravenna proprio su questo, intensità, contatti, livello di aggressività, è stata una settimana dura dove ho visto un grande impegno e un approccio giusto per uscire da questo brutto momento. Per noi domani (sabato, ndr) è una partita fondamentale e andiamo a Imola per dare tutto, come bisogna fare da qui in poi gara dopo gara”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts