20 febbraio, 2018

Trieste, Dalmasson alla vigilia del match contro Imola

Trieste, Dalmasson alla vigilia del match contro Imola

Le parole del coach dell’Alma Trieste Eugenio Dalmasson alla vigilia del match in trasferta al PalaRuggi contro l’Andrea Costa Imola Basket, partita che si giocherà domenica 28 gennaio 2018 alle ore 18:00. Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 18. Giornata di campionato (3. del girone di ritorno) di Regular Season di Serie A2 Old Wild West Girone Est.

Juan Fernandez ha terminato giovedì pomeriggio il primo allenamento della settimana. Lo abbiamo tenuto fermo fino alla mattina del giovedì e continueremo a monitorare la situazione nelle prossime ore, ma averlo avuto in palestra certamente è un segnale positivo e mi auguro di averlo in campo domenica. Stiamo portando avanti i nostri programmi con serietà ed impegno, come abbiamo sempre fatto, seguendo lo schema tipo con richiami atletici alla mattina e lavoro tecnico durante i pomeriggi. Siamo ancora in fase di carico, ma come ho detto è qualcosa che stiamo facendo da diverse settimane e che ci dovrà tornare utile per fasi avanzate della stagione. Imola è un team che propone un buon mix, con giovani di sicuro valore come Simioni e Penna, un giocatore che si sta confermando ad altissimo livello come Alviti e due stranieri esperti che hanno dimostrato di poter essere spesso protagonisti. Il tutto senza poi dimenticare due garanzie di rendimento come i veterani Maggioli e Prato, con la gestione di un tecnico preparato come Cavina. In casa hanno perso solamente una partita, per cui le difficoltà ci sono tutte, ma noi siamo chiamati a reagire, dopo una prestazione non all’altezza: il test di Imola sarà una bella prova”.

Dove seguire il match

Diretta streaming su LNP TV Pass. Differita su TeleQuattro (Canale Ch. 42 per Veneto e Friuli Venezia Giulia; LCN Friuli Venezia Giulia – 10; LCN Veneto – 610) lunedì 29 gennaio alle ore 13.40. Diretta radiofonica sulla web radio di www.pallacanestrotrieste2004.it e su Radio Punto Zero (101.1 e 101.5 per Trieste, 101.3 Friuli e Veneto, 90.1 Valcanale e Carinzia, 101 Cortina, 101.3 Sappada)


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts