18 Aprile, 2024

U20, l’Unipol Banca in finale per lo scudetto

U20, l’Unipol Banca in finale per lo scudetto
Photo Credit To www.virtus.it

Ancora una vittoria per l’Unipol Banca Virtus Bologna di Federico Vecchi che vale la finale scudetto Under 20 al termine di una partita non certo spettacolare ma condotta dai bianconeri per quaranta minuti.
Primo quarto in cui il nervosismo la fa da padrone con le squadre che faticano a sbloccarsi al tiro. Un paio di tiri da lontano danno il primo allungo all’Unipol in una partita che si mantiene a comunque punteggio basso. Nel terzo quarto stesso copione e solo nell’ultima frazione i bianconeri, ancorati alla solida difesa trovano coraggio anche in attacco con una serie di triple che portano il vantaggio in doppia cifra. Negli ultimi minuti i marchigiani tentano la disperata rimonta con un paio di tiri da lontano, ma è troppo tardi ed è finale!
Domani ore 18.30 al Pala Maggetti di Roseto degli Abruzzi epilogo per il titolo contro la PMS, una delle favorite alla vigilia.

Unipol Banca Virtus Bologna-Vuelle Pesaro 63-52
(10-9, 21-17, 36-31)
Unipol Banca Virtus Bologna: Pajola 18, Gianninoni, Petrovic 15, Nanni, Ranocchi 3, Carella, Rubbini 3, Rossi 4, Jurkatamm 14, Berti 6. All. Vecchi
Vuelle Pesaro: Crescenzi, Clementi 2, Cavoli, Benedetti 5, Bocconcelli 10, Cassese 9, Volpe 4, Terenzi, Serpilli 17, Sinibaldi, Moretti, Iannelli 5. All. Luminati

About The Author

Related posts