19 Aprile, 2024

Udine, le parole di Ferrari pre match Imola

Udine, le parole di Ferrari pre match Imola

Le parole della guardia/ala della G.S.A. Udine Michele Ferrari alla vigilia del match in trasferta al PalaRuggi contro l’Andrea Costa Imola Basket, partita che si giocherà domenica 7 gennaio alle ore 18:00. Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 15. Giornata di campionato, ultima del girone di andata di Regular Season di Serie A2 Old Wild West Girone Est.

Sarà una partita importante. In ottica qualificazione in Coppa Italia abbiamo il destino nelle nostre mani, quindi dobbiamo vincere. Inoltre, per me sarà la gara dell’ex: ho sempre un bel ricordo dell’ambiente di Imola. Affronterò coach Cavina che è stato uno dei primi tecnici a darmi fiducia nell’allora LegaDue con la maglia della Snaidero, sarà un piacere rivederlo. Imola, nel complesso, è una squadra giovane, ma ha dimostrato soprattutto in casa di sapere disputare prove importanti. Sono sicuro che venderà cara la pelle”.

Dove seguire il match

La partita, che si giocherà alle ore 18:00, in diretta streaming su LNP TV Pass e sul digitale terrestre di Udinese Tv (canale 110 nel Triveneto) con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts