24 Aprile, 2024

Udine, le parole di Lardo pre match Imola

Udine, le parole di Lardo pre match Imola

Le parole del coach della G.S.A. Udine Lino Lardo alla vigilia del match in trasferta al PalaRuggi contro l’Andrea Costa Imola Basket, partita che si giocherà domenica 7 gennaio alle ore 18:00. Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 15. Giornata di campionato, ultima del girone di andata di Regular Season di Serie A2 Old Wild West Girone Est.

Ci piacerebbe concludere il girone d’andata con il raggiungimento di un traguardo prestigioso come la Final Eight di Coppa Italia. Dobbiamo confermare quanto di buono fatto finora senza avere la pancia piena. Sappiamo benissimo, però, che Imola non è da sottovalutare, sta giocando una buona pallacanestro ed è reduce da ottime prove, tra cui l’ultimo successo interno contro Treviso”.

Dove seguire il match

La partita, che si giocherà alle ore 18:00, in diretta streaming su LNP TV Pass e sul digitale terrestre di Udinese Tv (canale 110 nel Triveneto) con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts