29 Marzo, 2024

Virtus, sabato al Point Taylor, Qvale, Cournooh e… gli Onconauti

Virtus, sabato al Point Taylor, Qvale, Cournooh e… gli Onconauti
Photo Credit To Massimo Ceretti / Ciamillo-Castoria / Virtus Pallacanestro Bologna

Sabato 6 aprile. Segnatevi la data sul calendario, perché nella tarda mattinata ci sarà parecchio movimento al Virtus Point, lo store bianconero di via del Borgo di San Pietro 52/c. Sarà infatti Tony Taylor, playmaker di Virtus Segafredo, il protagonista di “Incontro col Campione”, dalle 11.30 alle 12.30, nel giorno della vigilia della sfida all’Oriora Pistoia di domenica 7 al PalaDozza (palla a due alle 20.30).

Ma la festa non finirà qui. Alla stessa ora, arriveranno anche Brian Qvale e David Cournooh, che firmeranno e distribuiranno ai tifosi ed agli appassionati le uova e le colombe di Pasqua dell’Associazione Onconauti: con una donazione a favore di Onconauti a partire da 10 euro sarà possibile sostenere l’importante messaggio dell’associazione, quello di sensibilizzare la comunità e le Istituzioni pere sviluppare percorsi innovativi di riabilitazione olistica integrata, con l’utilizzo di tecniche mente-corpo, per i pazienti oncologici lungosopravviventi in follow up (gli “onconauti”, appunto) e i loro famigliari, che costituiscono ormai il 5% della popolazione italiana.

Naturalmente, ci sono tante occasioni per “Vincere col cuore”: le uova e le colombe Virtus per gli Onconauti sono infatti a disposizione nei punti che potete trovare elencati nel link seguente:


Fonte: Ufficio Stampa Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts