20 Aprile, 2024

Virtus Unipol Banca si fa baby

Virtus Unipol Banca si fa baby

Dopo il  riscontro positivo conseguito dagli Open-Day minibasket ( le iscrizioni sono ancora aperte!!)  la Virtus Unipol Banca lancia un’altra interessante iniziativa dedicata ai più piccoli: parte sabato 7 ottobre  l’Open-Day del baby-basket, destinata ai bambini delle annate 2012 e 2013.

Siamo soddisfatti del grande riscontro avuto dalla proposta rivolta alle famiglie e i bambini  del minibasket”, afferma il responsabile tecnico del settore, Davide D’Atri, “che sono accorsi numerosi ai nostri Open-Day. Gli allenamenti di prova e le iscrizioni sono ancora aperte. Ci auguriamo lo stesso interesse per l’ iniziativa dedicata ai più piccoli”.

La stagione minibasket è partita molto bene”, conferma Giuseppe Giordano, dirigente responsabile del settore. “La presenza di così tanti bambini tra l’Ex Cierrebi e le Scuole Tempesta ha dimostrato come la fiducia nei confronti della Virtus sia tanta, e testimonia il buon lavoro fatto, non solo in questi mesi ma anche in passato. Siamo molto carichi e fiduciosi e vogliamo, per completare la proposta educativa, lanciare un corso babybasket (rivolto alle annate 2012 e 2013) tra l’ex Cierrebi, la casa del minibasket targato Virtus, e le scuole Monterumici, per far avvicinare anche i più piccoli al nostro mondo”.

About The Author

Related posts