17 Febbraio, 2019

38. Playground Giardini Margherita: il main sponsor è Isokinetic

38. Playground Giardini Margherita: il main sponsor è Isokinetic

Con un post sulla pagina social di Facebook “Torneo Giardini Margherita”, è stato comunicato il main sponsor che accompagnerà l’edizione 2019 (numero 38) del famoso playground bolognese, insomma una conferma! Sotto il comunicato.

Lo sappiamo, mancano ancora 4 mesi, ma vogliamo già iniziare a sparare le prime “bombe” (queste valgono molto più di 3 punti).

Vi ricordate coloro che hanno curato tutti i giocatori del torneo che tra scavigliate, stiramenti, legamenti indolenziti, spalle lussate e alluci valghi, hanno dimostrato che giocare il Torneo dei Giardini Margherita equivale ad andare in guerra?

Vi ricordate l’enorme gazebo a due passi dal campo, dove ogni sera c’era qualcuno sdraiato sul lettino a farsi massaggiare alla faccia di tutti gli altri seduti sull’erba e sui gradoni?

Vi ricordate qual è la struttura tra le più importanti in Europa nel campo della medicina dello sport, fiore all’occhiello di Bologna, che quotidianamente cura calciatori di Serie A, cestisti professionisti, campioni dello sport, ed anche i comuni mortali con la panza come noi?

Ebbene sì, Isokinetic sarà nuovamente il main sponsor del nostro torneo.

Applausi 👏👏👏 www.isokinetic.com/it/


Fonte: Ufficio Stampa Playground Giardini Margherita

About The Author

Related posts