19 ottobre, 2018

Le parole di Cavina pre match De’ Longhi Treviso

Le parole di Cavina pre match De’ Longhi Treviso

Le parole del coach dell’Andrea Costa Imola Basket Demis Cavina (a cura di Sofia Conti Area Comunicazione & Marketing dell’Andrea Costa Imola Basket), alla vigilia del match in trasferta al PalaVerde contro la De’ Longhi Treviso, partita che si giocherà domenica 8 aprile 2018 alle ore 18:00, per quella che sarà la 28. Giornata di campionato (13. del girone di ritorno) di Regular Season di Serie A2 Old Wild West Girone Est.

Coach Cavina inizia così la conferenza stampa:
Alla vigilia di una partita così importante, per la posta in palio ma anche per l’avversaria, per la loro tradizione e per il loro palazzetto quasi sempre tutto esaurito, ho chiesto ai ragazzi, anzi ricordato ai ragazzi, quelle che son state le nostre migliori partite in trasferta e son state sui campi più importanti sfiorando la vittoria, ma soprattutto per le prestazioni fatte. Ho ricordato ai ragazzi che, nonostante non voglia parlare più di post season, loro si meritano di venire ricordati come una squadra che ha messo la cigliegina sulla torta alla propria stagione. 

Purtroppo, senza ogni tipo di polemica, non passa giorno che non ci venga ricordato il nostro ritmo di marcia in trasferta, non vado oltre perchè non voglio fare polemica, ma io ricorderò questa stagione tra le più positive, perchè già a 28 punti, è una squadra che ha raggiunto un traguardo importante. Questa è una squadra che ha giocato prima di tutto per migliorarsi, per cui mi piacerebbe, anche per senso di rivalsa, visto che si parla sempre della nostre trasferte, che i ragazzi mettessero la cigliegina a questa stagione.”

Un commento anche sul bollettino medico, che come per Mantova, vede ancora out Prato…
“Non aiuta avere fuori il capitano che è uno dei pochi giocatori più esperti ed in questi campi ovviamente serve anche l’esperienza. Prato non si è mai allenato perché dopo il trauma al ginocchio subito a Piacenza sta affrontando delle cure importanti. A parte Turrini che è febbricitante, gli altri stanno tutti bene.”

Un breve accenno all’avversaria…
“Treviso è un’avversaria di grande qualità e professionalità. Divento banale ormai a parlare delle avversarie e non voglio dilungarmi più di tanto, ma Treviso è una squadra che anche lei in casa ha vinto di più che fuori e che ha aggiunto un giocatore, certamente importante, come Swann ad un roster già profondo e di talento”

 Conclude così Coach Cavina…
“Lo spirito con cui affronto questa partita è quella di farci un regalo per noi e per quello che abbiamo fatto fino ad oggi. “

Dove seguire il match

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma LNP TV Pass per gli abbonati al servizio e resoconto in tempo reale della partita si possono trovare sui profili Facebook , Twitter e Instagram della società imolese. L’emittente televisiva DI.TV (canali 90 e 17 del digitale terrestre in Emilia-Romagna, nella provincia di Pesaro e Urbino, e in parte del Veneto), trasmetterà la differita dell’incontro lunedì alle 22:00 ed in replica il giorno seguente.


Fonte: Sofia Conti Area Comunicazione & Marketing (www.andreacosta.it)

About The Author

Related posts