19 Aprile, 2024

Auxilium Torino, nella ricapitalizzazione c’è anche Dimitry Gerasimenko

Auxilium Torino, nella ricapitalizzazione c’è anche Dimitry Gerasimenko

L’Assemblea degli azionisti di Auxilium Pallacanestro Torino S.p.a. ha deliberato la ricapitalizzazione della Società sottoscritta dal gruppo di imprenditori e appassionati torinesi coordinati da Paolo Terzolo (a sinistra con Ciro Ferrara) cui si è aggregato l’imprenditore Dimitry Gerasimenko.

La sottoscrizione del capitale sociale, sino al 30 giugno 2019, resta aperta a chiunque desideri partecipare al nuovo progetto. L’Amministrazione della società è affidata, sino al 30 giugno 2019 a Massimo Feira.

Al termine della Assemblea Massimo Feira e Paolo Terzoloringraziano Antonio Forni per l’affetto e la disponibilità ancora una volta dimostrati nei confronti della Società che hanno consentito il superamento delle difficoltà in cui è venuta a trovarsi l’Auxilium Pallacanestro Torino. Ovviamente i problemi andranno risolvendosi gradualmente nelle prossime settimane a iniziare dagli adempimenti ComTec il cui termine ultimo è in scadenza domani. Un ringraziamento anche a tutti coloro che hanno aderito alla prima fase della ricapitalizzazione e un ulteriore invito a chi volesse farlo entro il prossimo 30 giugno 2019“.


Fonte: Ufficio Stampa Auxilium Pallacanestro (www.auxiliumpallacanestro.com)

About The Author

Related posts