29 Marzo, 2024

Virtus, Alessandro Dalla Salda post match Bamberg

Virtus, Alessandro Dalla Salda post match Bamberg
Photo Credit To Virtus Pallacanestro Bologna

Le parole dell’Amministratore Delegato bianconero Alessando Dalla Salda, intervistato da Paolo Di Domizio per Radio Bologna Uno, al termine della semifinale Segafredo Virtus Bologna-Brose Bamberg. Il match di Final Four di Basketball Champions League, ha visto i bianconeri vincere col risultato di 67-50

A dire la verità noi ci abbiamo sempre provato, non è che la faccia non fosse giusta. Gestire due competizioni in una stagione, dopo dieci anni che in Europa non si era più giocato, credetemi non è poi così semplice.

Io un po’ di Europa negli ultimi anni ho avuto la fortuna di farla e non sempre si riesce a coniugare gli obiettivi. L’importante era fare una bellissima partita e riuscire anche a vincere è una bella soddisfazione.

Ora però rientriamo direttamente in albergo, c’è bisogno di recuperare le energie perchè proveremo a dare tutto noi stessi per portare a Bologna questa Coppa.

Per domenica è meglio pensare a noi stessi, siamo in finale e Djordjevic immagino che vorrà tornare in albergo a recuperare energie, però è una cosa che decide lui.

La pressione c’è sempre a questi livelli, non è che fai una semifinale di Champions e pensi di rifarla il giorno dopo. Sai che ti giochi tanto, vedo che la squadra era pronta mentalmente e fisicamente e ha strameritato la vittoria, punto”.


Fonte: Paolo Di Domizio Radio Bologna Uno (www.radiobolognauno.it)

About The Author

Related posts