22 ottobre, 2018

Abbonamenti Virtus, il via lunedì

Giorgio Valli e Allan Ray. Allenatore e capitano. Sono le colonne, riconfermatissime, su cui poggia la costruzione della Virtus – da ieri “griffata” Obiettivo Lavoro – della stagione, 2015-2016. E a loro, dunque, è affidato il compito di chiamare a raccolta il popolo bianconero in occasione della campagna abbonamenti per la stagione 2015-2016, che prenderà il via lunedì 22 giugno.
L’appello arriva dopo una stagione di crescita e consolidamento, che ha riportato la Virtus ai playoff del campionato italiano di Serie A Beko dopo tre anni di assenza, e ha offerto al pubblico della Unipol Arena lo spettacolo di una squadra combattiva e di un basket divertente. E insieme a quello arriva la volontà, garantita proprio da coach e capitano che… ci mettono la faccia, di confermare quanto di positivo è emerso dalla passata stagione e mantenere vivo il legame tra squadra e tifosi.
La campagna abbonamenti comprende 16 partite, ovvero le 15 della stagione regolare più la terza edizione del Memorial Paola e Gigi Porelli.
La campagna abbonamenti avrà inizio lunedì 22 giugno e si protrarrà fino a giovedì 13 agosto, per poi riprendere lunedì 24 agosto e concludersi sabato 3 ottobre, alla vigilia dell’inizio della stagione regolare del campionato di Serie A Beko.
SOTTOSCRIZIONI – Gli abbonamenti si possono sottoscrivere nella sede di Virtus Pallacanestro, in via dell’Arcoveggio 49/2, dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio (9.30-13 e14-18).
PRELAZIONE VECCHI ABBONATI – Il periodo di prelazione per i vecchi abbonati andrà da lunedì 22 giugno a lunedì 6 luglio.
 Gli aventi diritto potranno rinnovare l’abbonamento nello stesso posto o in altro ordine e posto a scelta, purché sia libero.
NUOVI ABBONATI – I nuovi abbonati potranno sottoscrivere l’abbonamento in qualsiasi ordine e posto libero anche durante il periodo di prelazione per i vecchi abbonati.
RIDUZIONE PLAY OFF – Nel caso di qualificazione alla fase finale dei Play Off, tutti gli abbonati di età superiore ai 21 anni avranno diritto a uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto della prima gara interna.

Novità alla Unipol Arena

DISTINTI – I settori che fino alla scorsa stagione erano denominati Distinti Laterali e Distinti Centrali vengono unificati in un unico settore che si chiamerà Distinti in entrambi i lati (Est e Ovest) dell’impianto.
SETTORI A E B SUD – Su disposizione dell’Unipol Arena, le Gradinate A e B Sud dell’impianto non saranno allestite e quindi sarà in vendita in campagna abbonamenti, e successivamente in biglietteria, solo il Parterre Sud.

Campagna Abbonamenti – Stagione 2015/2016

Abbonamenti 15-16 Virtus-01

 

 

*Nei settori Tribuna C, Tribuna F e Parterre, l’abbonamento riservato agli Under 21 si intende sottoscrivibile, esclusivamente nella sede Virtus di Via Dell’Arcoveggio, se il titolare è accompagnato da un abbonato compreso nello stato di famiglia.

Biglietteria 2015-2016

Biglietteria Virtus 2015-2016

*Nei settori Tribuna C, Tribuna F e Parterre, il biglietto riservato agli Under 21 si intende sottoscrivibile, esclusivamente nella sede Virtus di Via Dell’Arcoveggio, e alla biglietteria della Unipol Arena il giorno della gara, se il titolare è accompagnato da un abbonato compreso nello stato di famiglia.

Related posts