24 ottobre, 2017

All Star Game Beko: Fontecchio out Gaddy c’è

All Star Game Beko: Fontecchio out Gaddy c’è

Problemi alla schiena per Simone Fontecchio. Per questo motivo il giocatore dovrà osservare tre giorni di stop dagli allenamenti e relative cure, e sarà rivalutato lunedì prossimo. Simone dovrà anche rinunciare alla partecipazione all’All Star Game Beko, in programma domenica prossima a Trento.
Sono molto dispiaciuto di non poter essere presente a un evento che mette in passerella il nostro basket – commenta Fontecchio –, a Trento avrei voluto esserci e quando mi hanno convocato ero davvero entusiasta. Spero ci possano essere future occasioni. Ma in questo momento devo cercare di rimettermi in condizione, devo pensare anche alla squadra che attraversa un momento delicato ed ha bisogno del contributo di tutti. A malincuore, ho capito che era il caso di fermarsi un attimo per non peggiorare la situazione”.

A Trento salirà invece Abdul Gaddy, convocato nel Cavit All Star Team di Peterson e Menetti. Una “prima volta” importante per il play di Tacoma.
Sono felice di esserci. Avevo partecipato a partite di questo tipo ai tempi dell’high school, ma ormai è passato parecchio tempo. Il concetto di queste gare è gioire della pallacanestro e far divertire la gente. Spero che il mio primo All Star Game Beko in Italia possa significare questo, per me e per il pubblico che sarà al PalaTrento domenica”.

About The Author

Related posts