24 ottobre, 2017

Con le bolognesi, Aurora Basket a fianco delle società cestistiche colpite da sisma

Con le bolognesi, Aurora Basket a fianco delle società cestistiche colpite da sisma

L’Aurora Basket a fianco delle società cestistiche colpite dal terremoto. Per dimostrare solidarietà e fornire loro un aiuto concreto per lo svolgimento delle proprie attività, l’Aurora Basket Jesi ha deciso di utilizzare il doppio e prestigioso turno casalingo contro le due squadre bolognesi di Basket City per promuovere l’iniziativa “Il Futuro non crolla”. Lo slogan, preso a prestito dall’Università di Camerino che l’ha ideato per lanciare la propria sfida al sisma, manifesta la volontà di correre in aiuto delle società Cus Camerino, Vigor e Thunder Matelica, Amatori San Severino, Castelraimondo, Tolentino basket e Fochi Tolentino. Realtà che hanno subito e stanno purtroppo ancora subendo le conseguenze del recente terremoto.

Due iniziative contro la Fortitudo e la Virtus

Sabato prossimo contro la Fortitudo Bologna, nell’anticipo delle 18:45, ma anche per il turno successivo con la Virtus Bologna dirigenti, giocatori e familiari della società di basket delle zone più colpite dal terremoto saranno ospiti dell’Aurora Basket per trascorrere due ore di svago ed allontanarsi dai molti pensieri legati al recente sisma.
Per sostenere economicamente i disagi nello svolgimento delle loro attività, l’Aurora indice, in collaborazione con la Fip Marche una gara di solidarietà tra tutte le altre società sportive della Regione. Per loro verrà infatti previsto un ingresso a prezzo simbolico (5,00 euro per gli adulti e 2,00 euro per i ragazzi dai 12 ai 17 anni) e il ricavato verrà devoluto in beneficenza alle società colpite dal terremoto.

Le società interessate possono contattare l’Aurora basket al numero 0731.53749 o comunicare via mail (agli indirizzi tizianafenucci@aurorabasket.it e silviadalessio@aurorabasket.it) entro venerdì pomeriggio il numero di adulti e ragazzi (12-17 anni) interessati all’evento. La società provvederà a preparare i biglietti richiesti e consegnarli prima della gara a ciascun responsabile. I prezzi  per gli altri tifosi verranno mantenuti inalterati e saranno aboliti gli ingressi omaggio, con la possibilità per tutti, naturalmente, di contribuire in maniera spontanea all’iniziativa. La società ha deciso di rendere operativa la prevendita già da oggi, fino a venerdì mattina presso la sede sociale. Venerdì pomeriggio (18-20) e sabato mattina (10-12) la prevendita verrà effettuata presso la biglietteria dell’UBI BPA Sport Center.

Fonte: Ufficio Stampa Aurora Basket (www.aurorabasket.it)

About The Author

Related posts