15 dicembre, 2017

Damiano Cagnazzo pre match Virtus Bologna

Damiano Cagnazzo pre match Virtus Bologna

Le parole di Damiano Cagnazzo coach della Termoforgia Jesi, alla vigilia del match contro la Segafredo Virtus Bologna. I marchigiani giocheranno in trasferta alla Unipol Arena di Bologna, per quello che sarà il posticipo di lunedì 27 febbraio alle ore 20:30 della 23. Giornata di Campionato (8. giornata di ritorno) di Serie A2 Girone Est. L’incontro, in diretta su LNP TV Pass, sarà disponibile da martedì sul canale YouTube Vallesina TV e sarà visibile, martedì ore 20,30, sul canale 675 del digitale terrestre YouTVRS.

Damiano Cagnazzo

Abbiamo affrontato una lunga settimana di preparazione in vista del match di lunedì sera a Bologna contro la Virtus, squadra che occupa il primo posto in classifica e che sta dimostrando sul campo di meritare tale posizione per qualità dei componenti del roster e gioco espresso sia offensivamente che difensivamente; nonostante una serie di infortuni che li hanno colpiti nelle ultime settimane hanno ottenuto risultati che hanno permesso loro di mantenere il primato solitario del nostro girone continuando nel loro percorso di valorizzazione dei giovani che hanno nel roster, sostenuti dal talento e dall’esperienza dei veterani a disposizione.

Noi dovremo andare a Bologna consapevoli di dover affrontare quaranta minuti durissimi dal punto di vista dell’intensità, con la voglia di restare uniti e continuare a difendere nei momenti di difficoltà che la partita ci presenterà e con l’entusiasmo e la voglia di competere contro una delle migliori squadre del girone. Avremo ancora una volta la necessità di avere al nostro fianco il sostegno del pubblico jesino che domenica scorsa ci ha seguito e supportato per tutta la partita; la loro presenza sarà determinante per spingerci a dare ancora una volta il nostro meglio”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2

About The Author

Related posts