26 settembre, 2018

Final Eight di Coppa Italia: il popolo bianconero prepara l’esodo

Final Eight di Coppa Italia: il popolo bianconero prepara l’esodo

Proprio come allora. Come quel 13 marzo 1990, quando la Virtus allora griffata Knorr andò a Firenze per prendersi la sua prima coppa internazionale, la Coppa delle Coppe, battendo il Real Madrid in finale. Un epilogo che andò in scena appena oltre l’Appennino, a un centinaio di chilometri da casa, con il popolo bianconero salito su un apposito treno per andare a sostenere i propri campioni.

La storia si ripete, e questa volta lo scenario sarà la Final Eight di Coppa Italia PosteMobile. Dove Virtus Segafredo sarà impegnata nei quarti di finale già venerdì 16 febbraio, con palla a due contro la Germani Brescia alle 20:45.

Teatro dell’evento, il palasport Mandela Forum, a due passi dalla stazione fiorentina di Campo di Marte. E ancora una volta i tifosi della V nera saliranno su un treno speciale, quello organizzato dal Vecchio Stile, gruppo di fedelissimi bianconeri che ha lavorato oltre due settimane a questo progetto. Naturalmente, aperto a tutti i cuori virtussini.

Il costo della trasferta è di 30,00 euro totali per tutti (treno + biglietto della partita). Per chi ha già il biglietto, il costo del viaggio in treno, andata e ritorno, è di 17,00 euro.

Per prenotazioni e acquisto biglietti, il punto di riferimento è il bar Murri 101, in via Murri; aperto tutti i giorni dalle 7:00 alle 21:00. È possibile anche l’acquisto attraverso la App ufficiale del gruppo.

Il treno osserverà i seguenti orari

Partenza alle 18:33 da Bologna Centrale.
Rientro da Firenze Campo di Marte alle 23:28, con arrivo a Bologna Centrale alle 00:30
Ulteriori informazioni, sulla Infoline del Vecchio Stile, al numero 345 80 92 089.
Partiranno in pullman invece i Forever Boys Virtus 1979, e in questo caso il costo di corriera più biglietto sarà di 25 euro per i tesserati e di 30 per i non tesserati. Per l’acquisto del solo biglietto, la cifra è di 15 euro.
Sarà possibile acquistare i tagliandi e prenotarsi per i pullman al bar Stefy di via Garibaldi 33, a Zola Predosa, dalle 9:00 alle 19:00 (al sabato, dalle 9:00 alle 17:00).

About The Author

Related posts