16 dicembre, 2017

Guardando al Futuro, il 16 aprile seminario a Villa Guastavillani

Va in scena sabato 16 aprile, a Villa Guastavillani, “Guardando al futuro”, seminario internazionale organizzato per Fondazione Virtus, Lega Nazionale Pallacanestro e Bologna Business School da Giorgio Gandolfi Sport Marketing Eventi e Comunicazione, con il contributo di Spalding e Toyota Service Car.
Un appuntamento al quale hanno dato la loro adesione prestigiosi esperti in materia, che si susseguiranno al tavolo dei relatori in un workshop che si protrarrà dalle 10 del mattino alle 18 di sera, con l’intermezzo di pranzo e networking.
Si va da Stewart Mison, Microsoft Global Sport Team Director Business Development, a Lou De Paoli, Vice presidente esecutivo dei New York Mets, franchigia della Major League di baseball, da Edu Scott, Euroleague Basketball Chief Operations Officer, a Gianluca Baiesi, Direttore operativo della Fiorentina, a Daniel Cebrian, Sports & Betting Manager di Stream AMG Web TV, fino al regista Mediaset Michele Romano.
Il seminario prevede un programma articolato, nel quale si parlerà, attraverso l’esposizione di diversi temi, di metodi e strade per favorire e sviluppare le strutture e la crescita aziendale delle società sportive. La partecipazione è gratuita. Per iscriversi si può inviare una mail a gg@giorgiogandolfi.com

Fonte: www.virtus.it

About The Author

Related posts