11 dicembre, 2017

Guido Rosselli muove il mercato di Serie A e A2…

Guido Rosselli muove il mercato di Serie A e A2…

La separazione consensuale (?) tra la Virtus Pallacanestro e Guido Rosselli ha messo in moto una vera e propria caccia alla guardia/ala da parte di molte società di Serie A e di Serie A2. Il Presidente della Virtus Alberto Bucci, in un’intervista rilasciata ieri a Luca Muleo su “Corriere dello Sport-Stadio” ha spiegato molto bene la situazione che si era venuta a creare definendo la scelta: “Una decisione presa per il bene di tutti, suo e della squadra. Non si può rimanere se non si è felici. Lui ha talento, vuole essere utilizzato per quello che sa fare, il fatto di giocare qualche volta da 4 non lo rendeva sereno”.

Oggi il classe 1983 empolese sta valutando le numerose offerte arrivate da piazze importanti nei rispettivi panorami cestistici e pare che una decisione in merito alla sua futura destinazione sia comunicata già la prossima settimana. “Spicchi d’Arancia” oggi dà il giocatore empolese molto vicino a Pesaro, la società marchigiana sembra essere, infatti, davanti a tutti, ma per quello che riguarda la massima serie radio-mercato dà in corsa anche Reggio Emilia che è alla ricerca di una figura che ricopra il ruolo di tre-quattro.

Molte richieste anche da importanti club di Serie A2 a cominciare da Trieste. Come dicevamo anche ieri, la società friulana lo sta seguendo e tentando ormai dalla passata estate ma tra i club di primo piano troviamo Treviso, Fortitudo Bologna e inoltre Casale, che sta seguendo l’evolversi della situazione. Pare però che i veneti siano vicini ad un pre-accordo con Eric Lombardi e questo potrebbe toglierli di fatto dalla corsa.

 

About The Author

Related posts