16 dicembre, 2017

Guido Rosselli, si decide la prossima settimana?

Guido Rosselli, si decide la prossima settimana?
Photo Credit To Roberto Serra / Iguana Press / Virtus Pallacanestro Bologna

La destinazione dell’ex capitano bianconero è legata al mercato della Virtus Bologna. Guido Rosselli, infatti, è in attesa di essere liberato dal club bianconero e sta attentamente valutando le proposte arrivate dai club di Serie A e di Serie A2.
Come riporta “Spicchi d’Arancia”, nella massima serie Rosselli è corteggiato dalla VL Pesaro, ma oltre alla squadra marchigiana questa settimana si è fatta avanti anche Pistoia mentre Reggio Emilia sembra aver messo momentaneamente in stand-by l’operazione e di conseguenza la propria candidatura.
Il ragazzo di Empoli si trova sul piatto anche molte richieste dalla Serie A2 con Trieste e Fortitudo Bologna che pare abbiano formulato le proposte più  importanti nei confronti dell’ala. La società Giuliana, che corteggia il ragazzo classe 1983 dalla passata estate, ha offerto biennale con scadenza 30 giugno 2019 e opzione per il terzo anno mentre la Fortitudo Bologna pare essersi fermata solo ad un biennale. Infine, c’è Treviso che pare rimanere alla finestra per capire l’evolversi della situazione.

About The Author

Related posts