20 ottobre, 2018

I Vecchio Stile chiamano i tifosi a Firenze per la Final Eight

I Vecchio Stile chiamano i tifosi a Firenze per la Final Eight

Con un post inserito nei giorni scorsi sulle pagine social, il gruppo organizzato bianconero chiama a Firenze tutti i tifosi virtussini in concomitanza della Final Eight di Coppa Italia. Appuntamento quindi al Nelson Mandela Forum venerdì 16 febbraio 2018, ore 20:45.

UN MESE ALLE FINAL EIGHT, COMINCIAMO A PREPARARLE INSIEME VIRTUSSINI. #inVadiamofirenze
Vi abbiamo abituato a pensare in grande e a cercare di aiutarci a farci realizzare anche i sogni più difficili.
Lo scorso anno siete stati bravissimi. Abbiamo lanciato un hashtag #allinblack per i playoff e ovunque in casa e in trasferta abbiamo accompagnato con il colore Nero sugli spalti la nostra Virtus.
Oggi manca esattamente un mese al ritorno della Virtus a giocare la coppa Italia dopo anni e i grandi esodi non si preparano in un giorno.
Da oggi comincerà la nostra strada insieme a voi verso l’invasione di Firenze da parte dei VIRTUSSINI al Mandela forum il 16 febbraio ore 20.45.
Giocheremo contro Brescia, e oltre alla squadra dovremo essere tantissimi sugli spalti per festeggiare, cantare e sostenere i nostri colori in questa avventura.
Già da oggi potete prenotare con una caparra di 10 euro il vostro posto con noi.

Dove?
Chiaramente al bar MURRI 101 ma visto che siete tantissimi e anche da diverse parti d’Italia, abbiamo già attivato sulla nostra app ufficiale (vecchio stile disponibile per tutti i telefonini iPhone e Android) un evento dedicato dove potrete prenotare e pagare direttamente da casa vostra tramite paypal. (Importo di 11 euro per commissioni bancarie) 

Come andremo in trasferta?
Il nostro sogno è di ripercorrere quel 13 marzo 1990, quando fu invasione Vera da bologna in treno. UN TRENO SPECIALE BIANCONERO.
Abbiamo già fatto richiesta alle autorità preposte e a Virtus, perché ciò possa venire esaudito. Chiaramente sia in ottica quarto di finale, che eventuale semifinale e finale.
Sarebbe ed è, la soluzione più idonea per spostare l’intero popolo bianconero. La stazione di arrivo è a pochi minuti a piedi dal palazzo. 

Non solo.
Il treno è un mezzo comodo e sicuro che garantirebbe anche ai moltissimi giovani Under 18, di partecipare alla loro prima trasferta al fianco delle Vnere. 

Per questo attendiamo risposte positive in merito e poniamo all’attenzione di tutti e dei media, questo nostro “sogno” perché venga ascoltato, ma sopratutto realizzato!! 

Gli hashtag da oggi che ci accompagneranno fino al 16 febbraio saranno due.
Vi invitiamo ad usarli in tutti i vostri post social sulla Virtus sempre #allinblack #inVadiamofirenze⚪️⚫️
Vecchio stile virtus bologna

Vecchio Stile

About The Author

Related posts