19 ottobre, 2017

Jesi, Damiano Cagnazzo pre match Virtus

Jesi, Damiano Cagnazzo pre match Virtus

Le dichiarazioni di coach Damiano Cagnazzo dell’Aurora Basket Jesi, alla vigilia del match di domenica 20 novembre nell’anticipo contro la Segafredo Virtus Bologna, riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sul’8. Giornata di campionato Serie A2 Girone Est. I marchigiani giocheranno in all’UBI BPA Sport Center alle ore 14:00 con diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD (canale 202 piattaforma Sky, anche in streaming su Sky Go).

Le parole di Damiano Cagnazzo

Domenica affrontiamo la squadra che sta dimostrando in queste prime giornate di essere costruita per arrivare in fondo a giocarsi la vittoria del campionato. La Virtus, società gloriosa e tra le più vincenti della storia della pallacanestro italiana, ha un roster profondo con talento, fisicità ed energia, giovani di livello ed un coach tra i migliori della categoria che fa esprimere la propria squadra sempre al massimo dell’intensità.

Credo che tutto quanto detto sopra possa essere più che sufficiente per farci capire che tipo di partita affronteremo e quale sforzo mentale, fisico e tecnico dovremo riprodurre in campo per giocarci le nostre possibilità. Siamo consapevoli che dobbiamo migliorare moltissimo nell’attenzione sui minimi dettagli e per far questo dobbiamo cambiare il nostro punto di vista, anzichè essere soddisfatti di quello che stiamo facendo dobbiamo pretendere sempre di più da noi stessi ed essere esigenti oltre i nostri limiti. Spero che ancora una volta il pubblico jesino ci segua e ci sostenga domenica perché avremo bisogno di tutto il supporto dei nostri tifosi per vincere questa sfida”.


Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts