21 novembre, 2018

La conferenza stampa di Ramagli pre match Varese

Il video della conferenza stampa del coach della Segafredo Virtus Bologna Alessandro Ramagli (realizzato dal club bianconero), alla vigilia del match in casa al PalaDozza contro l’Openjobmetis Varese, partita che si giocherà domenica 22 aprile 2018 alle ore 18:30, per quella che sarà la 27. Giornata di campionato (12. del girone di ritorno) di Regular Season di Serie A2 PosteMobile.

“Varese è un avversario durissimo, e il suo girone di ritorno parla da solo. La squadra è stata costruita per rispondere al pensiero cestistico del suo allenatore, e Caja ci ha messo di suo un grande lavoro. Quando dovremo decidere su chi è stato il miglior coach del campionato, il mio voto terrà conto di questo.
La squadra è cambiata molto rispetto all’andata, ha un nuovo play e una nuova ala forte. Ci metterà alla prova in quello che sarà un test importante, Dovremo compensare l’assenza di due esterni, ci siamo preparati per questo.

Non so dire se sia stata la settimana più difficile, perché domani giocheremo la tredicesima partita del girone di ritorno e di queste ne abbiamo giocate al completo soltanto due. Più altre due in cui siamo partiti al completo, perdendo pezzi per strada. Va così, e dobbiamo affrontare questi momenti con responsabilità e consapevolezza.
Farò affidamento sui giocatori della prima squadra, ai ragazzi che saranno a roster non potrò chiedere granché. Non sarà la prima volta, ormai è una situazione a cui siamo abituati.
Di mercato non parlo, meno che mai alla vigilia di una partita così importante. Ho un ruolo di consulenza, quando mi viene richiesta, e comunque  devo lavorare sui giocatori che ho a disposizione”.

Dove seguire il match

La sfida tra la Segafredo Virtus Bologna e l’Openjobmetis Varese, che si giocherà domenica 22 aprile 2018, sarà trasmessa in diretta Tv su Eurosport Player alle ore 18:30. Diretta anche su Radio Bologna Uno, emittente ufficiale del club bianconero, sulle frequenze degli 89.8 mhz a Bologna, con commento di Alessio De Giuseppe e resoconto in tempo reale della partita su FacebookTwitter e Instagram della Virtus Pallacanestro Bologna.


Fonte: Marco Tarozzi Media Relations – Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts